Inchinatevi a sto pc

• Autore discussione Autore discussione Generale Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene aggiornamento: comprati i 2 raptor; mancano i maxtor maxline 3 da 300 giga per lo storage che prendo ai primi di febbraio; poi posso avviare il pc (senza la corsair per il momento); appena ho i maxtor (se qualcuno ha da offrirmi consigli su hd migliorida 300 giga lo faccia al piu presto) chiederò tante informazioni sul sistema liquido per 2 vga processore chipset di cui 3 con peltier!!

AHAHAH eccolo lo sapevo è tornato il mitico critico!!!!!!!!!!!! al massimo non frega a te ma ce gente che gli puo fregare su 3500 utenti!

alzi la mano a chi interessa sapere che il generale si è comprato due raptor e si comprerà un max line da 25terabyte e che farò un sistema con 10 peltier uno sopra l'altro?
:lol:

K continuo il discorso pc: bene sono arrivato a un buon punto; c'è il case, l' alimentatore, la scheda madre, il procio, le schede video e i raptor tutti ordinati e in parte arrivati; il plextor lo prendo questa settimana e le ram le prendo a febbraio. Rimangono i pezzi che ho lasciato per ultimi proprio per discutere;

HD maxtor maxline III 300 GB sata raid 1: secondo voi sono adatti? conoscete atri hd da min 300 giga migliori di questi?

Lettore dvd: qual' è un ottimo lettore dvd veloce da montare per sicurezza?

Infine apro da questo momento il discorso raffreddamento a liquido perciò accetto proposte, schemi, sistemi, link, marche e sigle di pezzi per il raffreddamento; la mia idea è formare 2 sistemi separati con queste specifiche:

- Il primo per raffreddare il processore, utilizzando come waterblock lo Swiftech MCW5002-64T, pompa media, radiatore medio, tubi da 12 mm;

- Il secondo per raffreddare chipset e i core delle 2 vga, utilizzando sulle vga i 2 Swiftech MCW50-T e sul chipset lo Swiftech MCW20; ovviamente il sistema avrà una portata maggiore quindi pompa più grande radiatore più grande ecc. In tutti e 2 devo sapere coibentazioni, misure, link ecc!

Accetto tutto quello che consigliate per riuscir a fare un bel sistemino. Per ultima cosa chiedo consigli sull' overclock ovvero di quanto abbassare i timings, di quanto alzare il procio, i core delle schede video ecc

Grazie fin da ora!

Grazie lo sapevo anche io ma mi sai consigliare di meglio? questi sono ottimi sata 16 mb di buffer 300 giga eheheeh!

sono una marca come un altra alla fine. cmq è senza dubbio un ottimo hdd con 300gb e buffer a 16mb. poi adesso se facciamo una questione di marca dico che è una marca nella media.

SUPERMAN ha detto:
Io non sono d'accordo. :cool:
Perchè?Motiva la tua affermazione.

è una marca sotto la media...molti sono rimarchiati con un lba fasullo,o per meglio dire,è fasullo quello dichiarato nel sito.

ruggero ha detto:
maxtor non è proprio buona come marca.

Concordo
Stiamo parlando di una marca che si contende la fascia più bassa del mercato insieme ad hitachi (ometto olidata o cose peggio), personalmente la ritengo migliore di hitachi e della sua genitrice Ibm (quanti RMA che gli ho fatto :ueue: ) ma non può essere paragonata ad una Western Digital, marca che si trova anche in config di Workstation professionali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro