In regalo una bella vga,280€ circa...aiutatemi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La 9800GX2 supporta praticamente gli stessi effetti di una 280GTX;)

ESATTO! ;)

infatti ai più direi: "smettetela di dire che la GX2 arrancherà!"

che Crysis è programmato di mer*a non l'ha mai pensato nessuno? :rolleyes:
porca miseria la mia la tengo downclokkata e COD4 in 1920*1200 tutto al massimo non fa na piega! (500mhz gpu e 800mhz memorie - invece dei originali 600mhz gpu e 1000mhz memorie)

se la trovi a quel prezzo prendila al volo...e se vai a guardare qualche tabella noterai come sia praticamente al livello di GTX280 e cmq sia la scheda (ex) top di gamma che consuma di meno.

infatti ai più direi: "smettetela di dire che la GX2 arrancherà!"

sto solo osservando quello che si è visto da clear sky, se poi anche quello è un gioco fatto con i piedi meglio per chi ha la GX2 :chupachup. forse nessuno ha ancora capito che non ho detto in nessun post che è una scheda "marcia", poco potente etc etc....
:ok:

come si sarà visto da clear sky,una 8800gts 512 va meglio di una 4850 e di conseguenza,la 9800gx2,che è uno sli di 8800gts 512,dovrebbe andare + ke bene.

sto solo osservando quello che si è visto da clear sky, se poi anche quello è un gioco fatto con i piedi meglio per chi ha la GX2 :chupachup. forse nessuno ha ancora capito che non ho detto in nessun post che è una scheda "marcia", poco potente etc etc....
:ok:

ma si infatti rimane una signora scheda se è per questo anche una 4850 con un 22' andava bene per MASTER percio pensavo che magari scegliendo una TOP nn badasse a spese puntando su schede che col tempo tengono meglio le prestazioni!
poi crysis sarà fatto con i piedi ma vale per tutte le schede ed essendo una specie di bench pesante da l idea di come andranno le schede con giochi di prossima generazione!
http://www.forum.tomshw.it/../guides/hardware/graphic/20080812/images/crysis2.gif
poi se uno nn pensa al futuro la gx2 a quel prezzo è santa!

secondo quanto ho provota in clear sky la serie basata su chip 8800 fatica, poi se vogliamo vederlo come caso umano ok, ma se i giochi futuri useranno effetti simili non c'è da scherzare!:shock:
ho visto,la 8800gts fa così tanta fatica che a momenti va come la 4870!

nn ho un monitor di 30"!

nn gioco a 2560x1600,ma a 1680x1050...e poi sta vga la cambierò a giugno con il nehalem...quindi penso ke 8 mesi duri,eccome

si si infatti volevo solo far vedere come reagiscono schede vecchie rispetto a quelle nuove tirate per il collo nn è il tuo caso e tranquillo che andrai a cannone con quella vga!dove l hai trovata a quel prezzo?
ce un ragazzo nella sezione problemi che sta avendo grattacapi con una 9800gx2 usata!

1) l'ho trovata sulla baya
2)è nuova
3)ho notato ke sale bn in oc e,avendo un case con 2 ventole da 250mm sul lato a max giri e una da 120mm dietro a max giri,nn ho problemi di temp con nessuna vga

1) l'ho trovata sulla baya
2)è nuova
3)ho notato ke sale bn in oc e,avendo un case con 2 ventole da 250mm sul lato a max giri e una da 120mm dietro a max giri,nn ho problemi di temp con nessuna vga

percio ti è arrivata?
complimenti per la cquisto cmq voglio precisare che nn è bello scrivere in firma vi metto le pezze in testa!!a chi le dai?a chi ti ha suggerito una scheda superiore??
cavolo siamo qui per darti na mano mica a fare una gara a chi l ha piu potente!
poi se punti a quello allora hai solo da scegliere una gtx280 e una 4870x2 lo dico perche so che tu tieni a far vedere"quanto è potente la mia scheda"!:doh:
a me nn importa niente fare bench o avere la top piu potente interessava una scheda per un prox full-hd con cui sparare crysis stalker e supreme commander a bestia ne traggo vantaggio solo io mica suggerisco na scheda per dire"con quella metti le pezze in testa"tanto vale nn darli proprio i consigli.

vermante la ordino domani la scheda...lol...è scherzoso cmq il fatto delle pezze in testa!!! XD...nn te la pigliare a male...so ke sei uno buono

percio ti è arrivata?
complimenti per la cquisto cmq voglio precisare che nn è bello scrivere in firma vi metto le pezze in testa!!a chi le dai?a chi ti ha suggerito una scheda superiore??
cavolo siamo qui per darti na mano mica a fare una gara a chi l ha piu potente!
poi se punti a quello allora hai solo da scegliere una gtx280 e una 4870x2 lo dico perche so che tu tieni a far vedere"quanto è potente la mia scheda"!:doh:
a me nn importa niente fare bench o avere la top piu potente interessava una scheda per un prox full-hd con cui sparare crysis stalker e supreme commander a bestia ne traggo vantaggio solo io mica suggerisco na scheda per dire"con quella metti le pezze in testa"tanto vale nn darli proprio i consigli.

Anche perché in questo ambito, l' hw che oggi ti permette di "mettere le pezze in testa", domani è roba da muletto... :asd:

P.S. bella VGA masterintheuniv. ;)

Anche perché in questo ambito, l' hw che oggi ti permette di "mettere le pezze in testa", domani è roba da muletto... :asd:

eh già :lol: serve ben a poco fare la corsa a chi ce l'ha più grosso, e guardate chi ve lo dice :lol::lol:

finalmente cmq sembra si sia fatta una scelta!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro