In regalo una bella vga,280€ circa...aiutatemi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
looooooololololololololo SAPRKLEEEEEEEEE!!!!!!

ordinata!!!!!!!

SPARKLE 9800GX2 269,00€!!!!!

nuova e tutto!!!! fino ad ora è la + bella delle 9800gx2 ke ho visto finora!!! con quella s di sparkle ke significa "scintillante!!"

pooopopopopoporo!!!! nn vedo l'ora ke arrivi!!!!

aspetto commenti!

looooooololololololololo SAPRKLEEEEEEEEE!!!!!!

ordinata!!!!!!!

SPARKLE 9800GX2 269,00€!!!!!

nuova e tutto!!!! fino ad ora è la + bella delle 9800gx2 ke ho visto finora!!! con quella s di sparkle ke significa "scintillante!!"

pooopopopopoporo!!!! nn vedo l'ora ke arrivi!!!!

aspetto commenti!

ma il q6600 a 3.7ghz lo tieni in daily? che hai immerso il pc nell'azoto liquido?:lol::lol::lol:

fortunatamente al mio case ho aggiunto i fonoassorbenti quindi nn sento nnt! lol

v core 1,45
temp idle 31°C
full 60°C

fortunatamente al mio case ho aggiunto i fonoassorbenti quindi nn sento nnt! lol

v core 1,45
temp idle 31°C
full 60°C

be sicuramente è prime95, impossibile con burn test quel risultato!

comunque è molto strano io se metto a 1,45 e 3.6ghz mettendo tutte le ventole del nine hundread a palla (e sono ben 5 da 120mm più 1 da 200mm) arrivo a temperature molto alte 75gradi e vi dico che nel case sembrava ci fosse una tormenta:asd::asd::asd:) quel giorno solo il mio pc avrà consumato 600watt al secondo:lol::lol::lol::lol:

be sicuramente è prime95, impossibile con burn test quel risultato!

comunque è molto strano io se metto a 1,45 e 3.6ghz mettendo tutte le ventole del nine hundread a palla (e sono ben 5 da 120mm più 1 da 200mm) arrivo a temperature molto alte 75gradi e vi dico che nel case sembrava ci fosse una tormenta:asd::asd::asd:) quel giorno solo il mio pc avrà consumato 600watt al secondo:lol::lol::lol::lol:

20081019134615_afterlapping3800mhz2ore.JPG

tutto ad aria most?
bello screen ma tu che sei esperto in materia se una cpu ha un vid alto scalda di meno o di piu in oc?
il mio vid è 1.3250 ad esempio e a 3.2ghz sto a 54 gradi in full col nirvana e il twelvehndred!

Di solito (most potrà confermare) con VID basso si sale di più ma scalda di più, con VID alto la CPU sale meno ma scalda meno. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro