In regalo una bella vga,280€ circa...aiutatemi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nessuna di questa monta un dissi reference,ecco xkè l'ho scelte:+ silenzio e + freddo

cmq fa troppa gola la gx2...potete dire ciò ke volete,ma mi sarà difficilissimo levare lo sguardo da dosso a quella vga

Intendevo il PCB non reference nel caso della PCS+:sisi:

allora i casi sono 2, la compri e la guardi dentro il tuo case oppure ne compri un altra e continui a pensare alla GX2 :asd: (se compri una X2 o una 280GTX ci penserai per poco :lol:)

@Xfire: allora hai ragione! son 2 chip 8800GTS:sisi:
allora,ho conosciuto xsone ke hanno sta vga e l'hanno portata facilmente a questi valori

600>>>750
2000>>>2100
1500>>>1800

secondo calcoli matematici l'incremento medio ottenuto nei game è del 14%...quindi...
cmq il problema nn sn le prestazioni simili alla gtx280 e alle prestazioni in linea con tale vga,ma il prezzo di acquisto!!!

BGF/EVGA 9800GX2 249,00€
ASUS ENGTX280 385,00€

nn è un affarone???

cmq sia,c'è gente su altri forum che diffama la 9800gx2 e dice robe tipo ke è una vga obsoleta e vekkissima...è uscita a marzo e già è vekkia??le gt200 sn uscite a giugno e la 4870 a luglio....allora i possessori di gt200/rv770 posseggono schede video destinate alla pensione??? ma ke dice certa gente???
la 9800gx2 è una grande scheda (trovata da me a prezzo eccezionale) che in oc è molto valida e offre prestazioni in media uguali alla gtx280...bah...
Si parla della modifica di un'architettura che ormai ha piu' di un anno.

allora,ho conosciuto xsone ke hanno sta vga e l'hanno portata facilmente a questi valori

600>>>750
2000>>>2100
1500>>>1800

secondo calcoli matematici l'incremento medio ottenuto nei game è del 14%...quindi...
cmq il problema nn sn le prestazioni simili alla gtx280 e alle prestazioni in linea con tale vga,ma il prezzo di acquisto!!!

BGF/EVGA 9800GX2 249,00€
ASUS ENGTX280 385,00€

nn è un affarone???
bisogna vedere se non ti mandano una GX2 di cartone :lol: comunque se x te è uno shop affidabile io la prenderei :sisi:

nnt cartone,cmq sia,nn mi interessa che l'architettura risale a quella della 8800gt,l'unica cosa che conta è il rapporto prezzo/prestazioni,in questo caso eccellente

nn è un affarone???

se parli di affarone in termini di euro ti dico di si, visto che costa ancora quella scheda, se punti solo alla convenienza comprala.

se invece hai più la mentalità di "spendo i soldi, ma se li spendo li spendo per l'hardware più moderno und aggiornato" allora non comprare quella.

io, non la comprerei, ci aggiungo 150 euro e mi compro un'altra GPU attuale, ma ovviamente parlo per me, i soldi son tuoi, sai tu se puoi spenderne di più o sei limitato a 250 :D

p.s. se conta solo il rapporto prezzo prestazioni puoi anche prenderla, ma considera quello che ho scritto prima, quella scheda ha ovvi svantaggi de facto rispetto alle altre, tralasciando le prestazioni.

sinceramente avevo pensato di spendere in altro modo quegli altri 150€ x la 4870x2
(tipo a femmine...XD)...
cmq x il mio monitor/portafoglio questo è un affare grande come una casa

veramente anche la GX2 non è che cambia molto sul tuo monitor.

poi considera che essendo un chip non recente come ha dimostrato crysis clear sky ora e poi usciranno giochi con effetti in dx10 non ben supportati dalle gpu precendenti, non per mancanza di potenza, ma proprio perchè non riescono a riprodurli, vedi le serie 3 di ati che danno artefatti o le 8800 che arrancano. la GX2 essendo basata su 8800 avrà quei limiti...

bah chiamatemi pignolo ma se dovessi comprarla io questi limiti mi frenerebbero in partenza.

poi considera che essendo un chip non recente come ha dimostrato crysis clear sky ora e poi usciranno giochi con effetti in dx10 non ben supportati dalle gpu precendenti, non per mancanza di potenza, ma proprio perchè non riescono a riprodurli, vedi le serie 3 di ati che danno artefatti o le 8800 che arrancano. la GX2 essendo basata su 8800 avrà quei limiti...

bah chiamatemi pignolo ma se dovessi comprarla io questi limiti mi frenerebbero in partenza.

La 9800GX2 supporta praticamente gli stessi effetti di una 280GTX;)

Per ora non direi che la 98GX2 arranca, anzi in crysis warhead diciamo che è al pari della gtx280... lasciamo perdere quel caso umano di stalker per piacere, ancora non ho capito perchè è pesante

è pari a una gtx280 fino a quando nn attivi i filtri e allora crolla perche sfrutta due gpu in comune ma nn la stessa memoria!
poi ci sarà un motivo se costa meno....
se io prendo una 4870 da 1 gb spendo anche meno e con i filtri gli do una pista alla gx2 in molto giochi poi i soldi sono i tuoi ovvio che cmq rimarrai soddisfatto dalla scelta ma considera che stai comprando uno sli di schede vecchie!

Ultima modifica da un moderatore:
La 9800GX2 supporta praticamente gli stessi effetti di una 280GTX;)

secondo quanto ho provota in clear sky la serie basata su chip 8800 fatica, poi se vogliamo vederlo come caso umano ok, ma se i giochi futuri useranno effetti simili non c'è da scherzare!:shock:

secondo quanto ho provota in clear sky la serie basata su chip 8800 fatica, poi se vogliamo vederlo come caso umano ok, ma se i giochi futuri useranno effetti simili non c'è da scherzare!:shock:

quoto anche se alla fine la seria gt200 è solo un g92 rimpolpato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro