- Reazioni
- 1,816
- Punteggio
- 143
no,nn ne sn convinto,inoltre sarebbe sprecata la x2 sul 22" mi sa...
è verò è una bomba di vga,ma nn avrebbe lo stesso ottimo rapporto prezzo/prestazioni della 9800gx2 a 249€...
inoltre avrei voglia di "scoprire" nvidia,sn troppo curioso e oltretutto ricordiamoci ke la gx2 ha in media le stesse prestazioni della gtx280,quindi nn andrei male,no??
anche se risparmi molto io non la prenderei mai anche a 250 euro, potente quanto vogliamo ma non è più molto recente, ricordiamo che è ancora composta da uno SLI di 8800GT in pratica, e personalmente non lo comprerei ora. inoltre il particolare sistema a doppio pcb di nvidia non permette all'aria della scheda di fuoriuscire dal retro del case.
anche per questo io ci penserei 2 volte prima di avere un termosifone chiuso dentro il case che riscalda l'aria che succhia la sua ventola!
p.s. la X2 non è tanto sprecata come credi, provata su un 19" con crysis entrambe le GPU lavorano (quindi non è che una non viene usata perchè basta la prima GPU a fare tutto), inoltre la VRAM data come occupata duranta il gioco dal rilevatore di crysis tocca i 1.200mega, quindi, capisci che si ripartiziona tra le 2 gpu, andando a usare su entrambe parecchia Vram dei 2gb disponibili :ok: