- Reazioni
- 1,816
- Punteggio
- 143
:asd:... vado un attimo OT. Ma con 2 Hd4870x2 quanto fai al 3dmark 06? :skept:
non l'ho mai fatto...:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:... vado un attimo OT. Ma con 2 Hd4870x2 quanto fai al 3dmark 06? :skept:
eh già :lol: serve ben a poco fare la corsa a chi ce l'ha più grosso, e guardate chi ve lo dice :lol::lol:
Complimenti!!! In pochi farebbero come te!!!:ok:non l'ho mai fatto...:lol:
ho visto,la 8800gts fa così tanta fatica che a momenti va come la 4870!
Complimenti!!! In pochi farebbero come te!!!:ok:
:skept: Allora è vero che non ti interessa andare a dire "io ho la vga più XXXX yeah!" :asd: (infatti non ti avevo mai visto in giro a vantarti dei 2 mostri :lol:).non l'ho mai fatto...:lol:
:skept: Allora è vero che non ti interessa andare a dire "io ho la vga più XXXX yeah!" :asd: (infatti non ti avevo mai visto in giro a vantarti dei 2 mostri :lol:).
Tornando al 3dmark, fallo dai che sono curioso :asd:
e fai bene :sisi: anche perchè se ti vantassi dei soldi spesi trovi qualche rosicone che ti da di i*******e :asd:.beh non ne vedrei il divertimento ad andare a "vantarmi" delle schede video... non so mi sembrerebbe di vantarmi perchè ho speso una fucilata di euro per comprarle e mi sentirei un po' una belina nel farlo :asd:
mi piace più vantarmi del modding che faccio al pc:sisi:
treddìmark parlando, appena ho tempo provo, se trovo i cd... di scaricarlo da internet mi dimenticherei sempre xkè quando arrivo alla sera a casa dopo il lavoro il mio cervello si resetta e dimentico tutto :lol::lol:
:look:secondo me acchiappa 30,000 punti!
cmq se facessi un 3d mark 06 con la 9800gx2 (tra qualke gg) dovrei fare............vediamo....
cpu@3,752
mem@938
vga...boh...
score: 18,000-19,000 p.ti...poi se occo la vga anke oltre...lo saprete cmq quando mi sarà arrivata (se la ordino domani dalla francia a ss gratis....dovrebbe arrivarmi...lunedì-martedì...credo)
:asd: ;):look:secondo me acchiappa 30,000 punti!
cmq se facessi un 3d mark 06 con la 9800gx2 (tra qualke gg) dovrei fare............vediamo....
cpu@3,752
mem@938
vga...boh...
score: 18,000-19,000 p.ti...poi se occo la vga anke oltre...lo saprete cmq quando mi sarà arrivata (se la ordino domani dalla francia a ss gratis....dovrebbe arrivarmi...lunedì-martedì...credo)
spero di farli 19,000 pti...cmq credo ke li farò