In regalo una bella vga,280€ circa...aiutatemi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma cmq,prendi ad esempio la evga gtx260 core 216 supercloked edition:
le frequenze sono state portate da
576>>>626 (+50)
1998>>>2106(+108)
1242>>>1350(+108)

già a queste frequenze è a uno sputo dalla gtx280
se la si aumentasse di 100/125 il core e 200 mem e sp,sarebbe uguale,se nn superiore in alcuni casi alla 280. (meno male ke esce la gtx280+,altrimenti la punta di diamante nvidia rischiava di fare una brutta fine)
Le frequenze no sono motlo superiori, comunque guarda che se overclocchi al hd4870 reggiungi tranquillamente le stesse prestazioni, per il motivo che ti ha elancato Xfire (a parità di overlcok le ati hanno molti più miglioramenti. Le prestazioni sono in ogni caso simile, coem lo è il prezzo. Con i nuovi drivers (catalyst 8.10 beta per ora) non dovresti avere più alcun problema e in alcuni giochi ci sono miglioramenti sostanziali, in altri non ci sono miglioramenti in termini di fps, am dovrebbero essere stati risolti tutti (o quasi tutti) i problemi.
Vedi tu cosa fare, alla fine sai che una hd4870 1GB e una 260gtx 216sp come prestazioni si equivalgono, anche in overclock.:sisi:

beh,se si parla di oc le frequenze hanno una certa importanza...cmq sia x avere una vga bella potente e tranquillità in tutti i campi (soft e hw),x sfruttare al meglio la vga,quale mi consigliate???

Se vuoi provare linux vai su nvidia.
Installare i driver ati, porta a lesioni cerebrali

beh...la mia scelta è tendente ad nvidia,sia x prestazioni/prezzo/oc/software e anke xkè ne ho avuta sl una in vita (6600 agp)

cmq tra pov gtx260 exo a 232€ e pov gtx260 premium 216 a 275€,qual è il resoconto???

beh,una gtx 260 216 sp occata a circa 280€ è un pò difficile da trovare entro il mio compleanno mi sa...

boh...in una decina di giorni tutto può accadere

Beh in full-hd la 4870 1GB e' migliore, se la trovi a meno della gtx 260 te la consiglio.

io farei un crossfire con un altra hd4850, spendi meno e ti avanzano soldini per altro...:D

ma non fai prima a vendere la tua 4850 e ci aggiungi i soldi così porti a casa una GTX280?

potrei anke...ki lo sa...

se vendessi la toxic a 100€,sommerei i 280€ ai 100€=380€....

a 380€ la trovo una versione occata della gtx280???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro