masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
ok ho messo la mia vga su ebay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh no! sn indeciso tra queste vga!!!
SAPPHIRE HD4870 TOXIC 262,68€
SAPPHIRE HD4870 1GB 262,68€
POINT OF VIEW GTX 260 EXO 232,00€
GIGABYTE GTX260 OC 216SP 248,00€
GAINWARD GTX280 349,00€
3D CLUB HD4870X2 385,00€
devo aprire un altro topic???
In questo caso direi che è meglio puntere su una ati hd4870X2 o nvidia 280gtx. Non c'è un grande distacco di prezzo tra le due e naturalmente prestazionalmente è di gran lunga superiore la hd4870X2. Da quanto ho capito con i nuovi drivers dovrebbero essere ststi risolti tutti (o quasi) i problemi e in alcuni giochi ci dovrebbe essere un miglioramento prestazionale. La 280gtx è di sicuro inferiore prestazionalmente, ma conta di prestazioni comunque eccellenti e più lineari e il consumo energetico è più basso.io cmq acquisterò entra qualke mese un 26"
a sto punto nn mi conviene puntare al max e mettere le pezze in testa a un pò di gente??? XDXD
ps:meglio ke apra un altro topic???
ovvio...l'unica pecca della gtx280 è ke è un tantino anti-economica...se si fosse trovata a 300€ sarebbe stata la migliore scleta ma,purtroppo sta a 350 il prezzo + basso...In questo caso direi che è meglio puntere su una ati hd4870X2 o nvidia 280gtx. Non c'è un grande distacco di prezzo tra le due e naturalmente prestazionalmente è di gran lunga superiore la hd4870X2. Da quanto ho capito con i nuovi drivers dovrebbero essere ststi risolti tutti (o quasi) i problemi e in alcuni giochi ci dovrebbe essere un miglioramento prestazionale. La 280gtx è di sicuro inferiore prestazionalmente, ma conta di prestazioni comunque eccellenti e più lineari e il consumo energetico è più basso.
Io personalmente punterei su una hd4870X2:rolleyes:, visto anche che non dovrebbe dare più molti problemi, però è certo che anche la 280'gtx è un'ottima scelta....
Io la GTX280 la lascerei sugli scaffali... è completamente fuori mercato a quel prezzo, soprattutto con l'arrivo delle GTX260 con piu' stream...potrei anke...ki lo sa...
se vendessi la toxic a 100€,sommerei i 280€ ai 100€=380€....
a 380€ la trovo una versione occata della gtx280???
:sisi:Io la GTX280 la lascerei sugli scaffali... è completamente fuori mercato a quel prezzo, soprattutto con l'arrivo delle GTX260 con piu' stream...
Vedi tu...
Sì, a quel prezzo la trovi tranquillamente una hd4870X2:sisi:, anche a meno.vabbè ke grid va bn cn ati...cmq sia 135€ (vendita toxic) + 280€= 4870x2...almeno credo...