In definitiva...Prescott o northwood???

Pubblicità
MastaOPappez ha detto:
Ogon, la P4C800 de luxe è totalmente inutile. Prenditi una p4p800se, che è la stessa cosa (Asus ha sbloccato il PAT anche sul socket 865PE)... risparmi almeno 80 euro.

Mi stai dicendo che queste 2 modo con sostanziale differenza di prezzo hanno le medesime prestazioni???? ma io prenderei pure una p4p800E deluxe, solo che vorrei quella migliore ke pensavo fosse la p4c800... :ueue: :boh: :muro:

Ho il piccolo aiuto di prendere i prezzi all'ingrosso cosi posso permettermi quacke piccola follia
:lol: :figo: :D

Ultima modifica:
MEJOOOOOOOOO NORTHWOOD SCALDA MENO OVERCLOKKA DI PIù kon ventola orginilae da 2.8 l ho portato a 3.4 ghz fra poko mi compro un aventola più potente e lo porto a 3.6 ghz MAHAUHAUHAUH

cmq W la p4p800

Ti riporto un dato:in giro ci sono parecchi prescott che salgono fino a 4ghz ad aria stabilissimi,mentre l'unico northwood che ho visto ad aria a 4ghz era appena in grado di completare il spi da 1M.

finalmente...

alla fine il northwood l'ho trovato...

ho preso un 3.0 gigahertz a circa 200 euro....

da abbinare ad una p4p800 E De Luxe.....

Mercoledi arriva tutto...

compresa la scheda video (ati radeon 9600 xt 128 mb)

1 giga di ram pc 3200 elixsir(o elisir??).....e un maxtor 160 giga SATA..

ke ne pensate???????

Se usi una sola ram da 1 GB non puoi attivare il Dual Channel.
O monti 2 DDR da 512 Mb ciascuna per un totale di 1 GB o monti 2 DDR da 1 GB ciascuna per un totale di 2 GB.
Elixir .......... c' è chi dice scadenti, io dico che valgono quello che le paghi e che funzionano discretamente. Non sono il top per overclockare.

infatti..ho preso due banketti da 512....

non sono intenzionato ad overcloccare

ne so' farlo...quindi da come mi fai capire nn dovrei avere problemi

con tali ram....

GRAZIE........... :) :)

Ah...dimenticavo.....

la radeon 9600 xt (128 mb)

come la vedete come scheda video??????

E' troppo limitata o è un buon prodotto????

si....si possono avere idee contrastanti sui componenti....m

minime differenze cmq su prodotti della stessa fascia.... :)

o almeno credo.... :boh: :boh:

come si fa dire ke una skeda è migliore dell'altra in assoluto????

io ho 9600 xt shappire da 256 mb è una meraviglia doom 3 a qualità ALTA senza scatti!!!!!! fra un po la overclokko pure kon new raffreddamento .. in definitiva la reputa un ottima skeda

Perfetto cenzo80 ora se anche l' amico NeM3Si ci fa sapere quale sia la sua CPU
voi potrete fare un reale confronto sulle prestazioni di quella buona SV.
Altrimenti non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro