In definitiva...Prescott o northwood???

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
scusami forse nn hai letto su! cmq ho un p4 2800 mhz northwood, asus p4p800, elixir 512 ddr cas 3 in dual channel, :D
 

cenzo80

Utente Attivo
126
0
Finalmente il mio pc è completo....

alla fine ho acquistato come scheda video

un ati radeon 9600 xt 256 mb della powercolor

con core a 500 mhz e ram ddr a 400 mhz a 155 euri...

ke ne pensate??? il prezzo e il marchio come sono??? :boh: :boh: :boh:
 

fenix

Nuovo Utente
9
0
:( Non lo fare...Il Prescott è una stufa e non va affatto meglio del north....che, al contrario lavora molto meglio con la ventola intel in dotazione...se non hai problemi di riscaldamento a casa non prendere prescott!!! Pensaci bene...
:muro:
 
T

Tix666

Ospite
Sicuramente con la cache da 1Mb e le pipeline + lunghe è più veloce del Northwood nelle operazioni di codifica audio/video......a parità di frequenza, ovviamente....

Il dissi boxato Intel è cmq cambiato......adesso ha il "nocciolo" a contatto col procio in rame, e la forma è diversa....

Ti posso dire che io non lo uso....ma ho un Prescott D0 3.0GHz@3.75GHz, mica lo faccio girare col dissi Intel....e mi sembra che gli Athlon non siano poi così "freddi"...
 

Ktuxpa

Utente Attivo
109
0
Io ho un p4 3 ghz prescott, con ventola boxata. 42 g° in idle... 52/53/54 sotto prolungato sforzo... almeno con questo caldo estivo, quindi.. di ke lamentarsi?? l'unica cose e' ke e' necess tenere il pc " con le kiappe aperte " ;-)
 

Ktuxpa

Utente Attivo
109
0
Sono di Napoli...e il caldo e' bello forte in questi giorni.. e poi.. finke' il pc va benissimo, ke dissipa un po' + di calore.. ke fa... tra l'altro consuma 89watt, mentre un p4 3ghz nw ne consuma 82..... capirai.. ke differenza!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili