• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

impostare gif come avatar

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Libanese06

Utente Attivo
Messaggi
1,028
Reazioni
695
Punteggio
73
buonasera, sto riscontrando delle difficoltá ad impostare la gif come avatar, ho letto che deve essere minore di 500 kb e con una risoluzione inferiore a 199 x199 , ho ridimensionato la mia gif che pesa 363 KB ed é 192 x 192 ma non c`é proprio verso di farla muovere. avete qualche soluzione?
 
buonasera, sto riscontrando delle difficoltá ad impostare la gif come avatar, ho letto che deve essere minore di 500 kb e con una risoluzione inferiore a 199 x199 , ho ridimensionato la mia gif che pesa 363 KB ed é 192 x 192 ma non c`é proprio verso di farla muovere. avete qualche soluzione?
Non mi pare sia possibile mettere gif animate
 
Se clicco sull'immagine è animata ma noto che è rettangolare, forse devi farla quadrata per vederla nel cerchio.
Ma il fatto è che si muove solo se qualcuno entra dentro.. Una gif dovrebbe muoversi a prescendire dal fatto che uno clicca o non clicca, vedi tutti coloro che hanno una gif come avatar.. Alcuni ce l'hanno quadrata altri rettangolare. Non capisco proprio come fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top