• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

impostare gif come avatar

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E niente, se anche aspettando la gif non si animano mi sa che c'è qualche problema più grosso sotto.
Oltre a dirvi di aspettare un qualche fix non so più che altro dirvi in questo caso😕.
Io ho provveduto a rimettere la mia immagine originale (che sto attendendo), come vedi non si è animata la GIF...
Spero che il mio esperimento sia servito a qualcosa (almeno che il funzionamento scorretto degli avatar giunga alle orecchie degli amministratori).

Va beh, ma che non vadano più le GIF come avatar era appurato, avevo fatto pure l'esperimento lasciando giorni e giorni di tempo per permettere di "caricare l'animazione"...

Va beh, ma che non vadano più le GIF come avatar era appurato, avevo fatto pure l'esperimento lasciando giorni e giorni di tempo per permettere di "caricare l'animazione"...
La speranza è sempre l'ultima a morire😅 alla luce del fatto che ad alcuni utenti la gif funziona... voglio anche io far parte degli ELETTI😂
Ho appena notato che il forum trasforma automaticamente la GIF in JPG😤

Ultima modifica:
Scusate, ma questa gif è così veramente importante?
Quale importanza date a un immagine che si muove!
Non vuole essere una critica e neanche passare per un paracxx, ma alcuni dei moderatori hanno risposto, ok ci sono dei problemi di caricamento, forse risolvono, forse no...ma dai va!

Pourparler🤭
Sembra strano che una funzione, all'apparenza così semplice, non funzioni in un portale così importante. Tutto qui! Non mi cambia la vita se non ho animazione nel mio avatar 😅

Vi voglio ricordare che questa è una sezione di supporto/feedback, non per fare offtopic!
Gentilmente usatela come tale e non per farsi due risate!

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro