• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

impostare gif come avatar

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I motivi per cui una GIF caricata non si anima sono da ritrovare spesso nella risoluzione sbagliata o nell'eccessive dimensioni del file. Da come ci dici sei dentro i limiti ma se la ripubblichi qui come allegato verifichiamo se è tutto ok ;)
 
I motivi per cui una GIF caricata non si anima sono da ritrovare spesso nella risoluzione sbagliata o nell'eccessive dimensioni del file. Da come ci dici sei dentro i limiti ma se la ripubblichi qui come allegato verifichiamo se è tutto ok ;)
ti ringrazio davvero per il disturbo, ormai ho trovato la pace mettendo questa bellissima immagine profilo che non cambierei per nessuna gif al mondo, comunque per la cronaca le dimensioni e il peso delle gif che mettevo erano tutte in linea con i limiti imposti, per assurdo ho provato anchre a mettere la stessa immagine di daredevil ma non voleva proprio animarsi.
grazie lo stesso.
 
Ho letto ora le varie risposte e dato che non sei riuscito ho provato anche io.
Risultato: ho scoperto che non posso cambiare avatar, ho provato con gif, ho provato con l'avatar di DareDevil_ , ho provato con il mio attuale avatar ho provato con jpg, png randomici nulla, non mi fa caricare mezza immagine. Boh mi tengo la mia comunque segnalo che non funziona. Sono disponibile a scaricare file di immagini di prova e tentare a impostarle come mio avatar per capire se il problema è il file, i nostri accounts, il forum o altro.
 
Ho letto ora le varie risposte e dato che non sei riuscito ho provato anche io.
Risultato: ho scoperto che non posso cambiare avatar, ho provato con gif, ho provato con l'avatar di DareDevil_ , ho provato con il mio attuale avatar ho provato con jpg, png randomici nulla, non mi fa caricare mezza immagine. Boh mi tengo la mia comunque segnalo che non funziona. Sono disponibile a scaricare file di immagini di prova e tentare a impostarle come mio avatar per capire se il problema è il file, i nostri accounts, il forum o altro.
Benvenuto nel club 🤣io ormai ci ho rinunciato, al diavolo le gif
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho letto ora le varie risposte e dato che non sei riuscito ho provato anche io.
Risultato: ho scoperto che non posso cambiare avatar, ho provato con gif, ho provato con l'avatar di DareDevil_ , ho provato con il mio attuale avatar ho provato con jpg, png randomici nulla, non mi fa caricare mezza immagine. Boh mi tengo la mia comunque segnalo che non funziona. Sono disponibile a scaricare file di immagini di prova e tentare a impostarle come mio avatar per capire se il problema è il file, i nostri accounts, il forum o altro.
Però aspe, se il tuo Problema è solo il cambio di avatar, tu caricalo poi devi aspettare a volte anche mezza giornata, questo succede se tipo l'avatar pesa più di 100 o 200 kb..
 
Benvenuto nel club 🤣io ormai ci ho rinunciato, al diavolo le gif
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Però aspe, se il tuo Problema è solo il cambio di avatar, tu caricalo poi devi aspettare a volte anche mezza giornata, questo succede se tipo l'avatar pesa più di 100 o 200 kb..
No ma non mi fa nemmeno caricarlo, scompare dopo 1 secondo e mi chiede di caricare un'immagine come se non l'avessi mai fatto.
Provato come ho detto con vari file di dimensioni, peso e tipologia diversi, ma stessa storia.
 
No ma non mi fa nemmeno caricarlo, scompare dopo 1 secondo e mi chiede di caricare un'immagine come se non l'avessi mai fatto.
Provato come ho detto con vari file di dimensioni, peso e tipologia diversi, ma stessa storia.
Si lo so, tu lo carichi e l'immagine non viene caricata nel profilo, è normale ci vuole tempo affinche la memorizza, ma ti garantisco che finché metti un immagine statica stai sicuro che riesci, devi solo aspettare qualche ora, ma nel caso della gif non c'è verso di farla animare, rimane statica
 
Si lo so, tu lo carichi e l'immagine non viene caricata nel profilo, è normale ci vuole tempo affinche la memorizza, ma ti garantisco che finché metti un immagine statica stai sicuro che riesci, devi solo aspettare qualche ora, ma nel caso della gif non c'è verso di farla animare, rimane statica
Oddio è buggatissimo il cambio avatar, nel forum vedo ancora il mio avatar "originale", aprendo il mio profilo ora mi mostra l'immagine profilo di Sirio che avevo copiato per test, ma la cambia senza nemmeno farti premere "OK". Andrebbe assolutamente rivisto Imo, quantomeno un messaggio di presa in carico del cambio avatar, altrimenti è normale pensare che non funzioni.
 
Oddio è buggatissimo il cambio avatar, nel forum vedo ancora il mio avatar "originale", aprendo il mio profilo ora mi mostra l'immagine profilo di Sirio che avevo copiato per test, ma la cambia senza nemmeno farti premere "OK". Andrebbe assolutamente rivisto Imo
Esattamente, sei al primo stadio di trasformazione dell'avatar 🤣🤣 tra qualche ora raggiungerai la forma completa.
 
Esattamente, sei al primo stadio di trasformazione dell'avatar 🤣🤣 tra qualche ora raggiungerai la forma completa.
A sto punto riprovo con la GIF vediamo se riesco a raggiungere la trasformazione finale tra qualche ora...
E' solo per testare la cosa delle GIF @DareDevil_ ti taggo nel caso pensassi male vedendo in giro i miei post con la tua foto profilo...
 
E no! Adesso voglio vedere la gif sul profilo di libanese, e che vuol dire "non voglio più la gif", seguo il thread con attenzione dall'inizio, è come vedere beautiful dall'inizio e alla milionesima puntata esce di scena Brooke.
 
E no! Adesso voglio vedere la gif sul profilo di libanese, e che vuol dire "non voglio più la gif", seguo il thread con attenzione dall'inizio, è come vedere beautiful dall'inizio e alla milionesima puntata esce di scena Brooke.
Ma vaaa pancio sto tanto bene così, ho trovato pace, non mi va di ricadere nel limbo e aspettare ore ed ore affinché visualizzi un benedetta immagine che nemmeno si anima, ma chi me lo fa fare 🤣🤣🤣
 
Questo è un dettaglio rilevante! Prossima volta cercherò di avere più pazienza e aspetterò qualche giorno 😁
E un'altra cosa, siete da mobile o desktop?
Io ai tempo la misi tramite il computer e non tramite il cellulare.. adesso non so se c'entra molto, ma provate da computer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top