• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

impostare gif come avatar

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a scaricare la mia gif e caricarla sul tuo profilo, tanto per provare.
Se te la fa inserire e non anima credo che sia una features per gli utenti Èlite come detto da @Modus Operandi xD
 
Prova a scaricare la mia gif e caricarla sul tuo profilo, tanto per provare.
Se te la fa inserire e non anima credo che sia una features per gli utenti Èlite come detto da @Modus Operandi xD
se apro l`immagine e la scarico me la salva solo in jpeg, non saprei come scaricarla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
lui non é elite ma ha la gif 😒
 
Lui sarei io! Buonasera a tutti...
Stai provando sempre con lo stesso avatar?
Credo dipenda dalla gif (e da dove la scarichi).

La (scarichi) e carichi da pc? Prova da telefono... o viceversa!
ne ho provate diverse ma nessuna va, praticamente scarico la gif poi la ridimensiono con obs creo una registrazione di 2 secondi e salvo in formato gif, poi la carico.
 
Prova a metterla senza modifiche e/o registrazione....
Già provato, la registrazione con obs serve per creare la gif non è nulla di che praticamente registra e salva il video in formato gif, ho letto un utente del forum in un thread che ha eseguito sta procedura ed è risucito a caricarla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora dal cell sono risucito a scaricare l'immagine di @DareDevil_ vediamo se funziona
 
La mia è 192x192 e ho usato uno dei tanti siti online per ottenerla.
Hai provato ad aprirla nel browser per vedere se funziona?
 
ciao, alla fine basta ci ho rinunciato! le ho provate tutte ora ho la nausea delle gif 🤣
Come ho già detto hai verificato il corretto funzionamento della gif animata tramite il browser?
Io ho fatto il tutto tramite questo sito.
 
Allora è un ( gomplotto ) architettato contro di te, dai poteri occulti che si nascondono nell'ombra, tra le pagine del forum.😎
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top