• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

impostare gif come avatar

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dici che avere l'avatar di DareDevil è un piacere? 😂
Comunque hai fatto 600 messaggi in due settimane, prova a scrivere meno che intasi i server e non riescono a caricare le GIF ahahaha
Non mene voglia DareDevil 🤪 ma il mio commento era riferito alla gif in generale, il piacere di vedere finalmente sta gif muoversi. Ma penso che puoi stare anche 1 mese e sta gif non si muoverà mai 🤣
Effettivamente ho nerdato tanto ste 2 settimane merito una vacanza 😎
 
Niente 1 settimana dopo l'unico modo per visualizzare la GIF animata è aprire i miei "dettagli account", cliccare sull'avatar che dal menù risulta statico, una volta aperta la finestra per il cambio avatar si vede che effettivamente è una GIF animata.

Tornerò alla mia vecchia immagine, la prova è stata un fallimento, stessa GIF di DareDevil_ e nessun risultato neanche dando giorni di tempo per caricarsi.
A sto punto se gli amministratori desiderano dare la possibilità agli utenti di utilizzare una GIF come avatar che fixino questo problema o facciano chiarezza...
 
Io sto provando a cambiare, le ho provate diverse, ho provatoi file png come quelli jpeg, stando dentro le dimensioni e stando al di sotto dei 100 kb ma al momento che carico l'immagine non succede nulla, non si vede nè nella miniatura e nè dopo l'ok.. e non è nemmeno una gif animata. Adesso aspettiamo un pò per vedere anche nel mio caso ci impiega qualche tempo però mi sembra strano, quando uppo immagini da condividere nei topic sono assai più grandi e pesanti e vengono caricate all'istante, per avatar da 70 kb da 400x400 ci impiega molto di più..
 
Ma quali 100k che la gif del grande e onnipotente yoghurt sono più di 3Mega!!! Lo odio! Perfino alla fragola...
 
Io sto provando a cambiare, le ho provate diverse, ho provatoi file png come quelli jpeg, stando dentro le dimensioni e stando al di sotto dei 100 kb ma al momento che carico l'immagine non succede nulla, non si vede nè nella miniatura e nè dopo l'ok.. e non è nemmeno una gif animata. Adesso aspettiamo un pò per vedere anche nel mio caso ci impiega qualche tempo però mi sembra strano, quando uppo immagini da condividere nei topic sono assai più grandi e pesanti e vengono caricate all'istante, per avatar da 70 kb da 400x400 ci impiega molto di più..
Dagli tempo vedrai che l'immagine normale la cambia. Se clicco sul tuo nome già vedo l'immagine nuova
 
Dagli tempo vedrai che l'immagine normale la cambia. Se clicco sul tuo nome già vedo l'immagine nuova
Che è sbagliata, avevo selezionato quella sbagliata (il mio primo avatar, infatti Kollaps è il titolo di un album degli Einsturzende Neubauten) poi ne ho riuppata un'altra! Ora se entro nel mio profilo vedo quella sbagliata, quell'altra allora deve evidentemente caricarsi.. vediamo quanto ci sta a vedersi negli avatar dei topic..
 
Che è sbagliata, avevo selezionato quella sbagliata, poi ne ho riuppata un'altra! Ora se entro nel mio profilo vedo quella sbagliata, quell'altra allora deve evidentemente caricarsi.. vediamo quanto ci sta a vedersi negli avatar dei topic..
Ci mette un po' ma alla fine la carica, finché si tratta di immagini normali, ma le GIF non c'è proprio maniera 🤣
 
E niente, se anche aspettando le gif non si animano mi sa che c'è qualche problema più grosso sotto.
Oltre a dirvi di aspettare un qualche fix non so più che altro dirvi in questo caso😕.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top