Importante Mobo!!!

  • Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho deciso, stasera l'attacco alla 380...il problema che da colore "gold" mi sa che passerà a colore "black"... :D
Tix ma tu come hai fatto a fondere la tua? Con l'overclock credo no? :boh:

Comunque ragazzi per il momento mi tengo sta scheda "anti-fix"...ma non escludo la possibilità di sostituirla in un futuro...che poi per tenere tutto a default chissenefrega dei fix...ma è giusto un mio "disturbo psicologico"

A dirvi la verità dopo aver visto su un certo sito gente con AMD 64 e FSB a minimo 270 (e modifiche manuali alla mobo per poter portare il voltaggio delle ram oltre i 3 volt) un poco la voglia di overclock mi è passata... :D
E' una malattia infinita!!! Spero di guarirne...

Ciao

DIDAC
 
enonva ha detto:
Peccato potevi passare al verde...:D :D :D cmq contento te....
Eh, e poi come facevo...? :boh: devo finire la spremuta...:eek::D

Si DIDAC, probabilmente l'ho fusa con l'OC....:rolleyes:

;):)
 
DIDAC ha detto:
Ho deciso, stasera l'attacco alla 380...il problema che da colore "gold" mi sa che passerà a colore "black"... :D
Tix ma tu come hai fatto a fondere la tua? Con l'overclock credo no? :boh:

Comunque ragazzi per il momento mi tengo sta scheda "anti-fix"...ma non escludo la possibilità di sostituirla in un futuro...che poi per tenere tutto a default chissenefrega dei fix...ma è giusto un mio "disturbo psicologico"

A dirvi la verità dopo aver visto su un certo sito gente con AMD 64 e FSB a minimo 270 (e modifiche manuali alla mobo per poter portare il voltaggio delle ram oltre i 3 volt) un poco la voglia di overclock mi è passata... :D
E' una malattia infinita!!! Spero di guarirne...

Ciao

DIDAC


Già ma Tix... non aveva/ha ASUS ......... più seplice fonde ....... :figo:

Come dico io l' OC è un pallino che prima o poi ci tocca ......... anche per vedere se ce sappiamo fà ....... ma ha comunque un limite che se superato diventa 'na fissazione e porta a fare quelle cose che per conto mio possono solo essere fatte dai "maniaci incurabili" che si redimono la prima volta che "fondono" .......... migliaia di € ...... :figo:
 
Fragolino ha detto:
Nun me dì ......... P4C800-E .......... dimme ....... dimme ...... :figo: :figo: :figo:
Si si...:D lunedi la vado a prendere...;)
ora è in viaggio...speriamo che il corriere guidi con prudenza....:D:D
Spesa : 190€ non è poco...:eek:

Ho voluto il meglio :figo::figo::figo:
:D
 
se non ci sono segni di manomissione sugli adesivi, DIDAC, forse può anke essere ke la tua skeda sia ritornata ad asus, e successivamente sia stata rivenduta per nuova. sai quanta gente c'è ke sputtana il bios e rimanda indietro le mobo? un piccolo flash e la skeda è nuova...
comportamento deplorevole, vero, ma difficilmente sgamabile. :grrr:
 
ruruzozo ha detto:
se non ci sono segni di manomissione sugli adesivi, DIDAC, forse può anke essere ke la tua skeda sia ritornata ad asus, e successivamente sia stata rivenduta per nuova. sai quanta gente c'è ke sputtana il bios e rimanda indietro le mobo? un piccolo flash e la skeda è nuova...
comportamento deplorevole, vero, ma difficilmente sgamabile. :grrr:

E tu credi che tornino ad ASUS ???
Illuso ....... tornano ad un laboratorio che si trova a Milano e che serve "tutti" ripeto "tutti" i rifornitori Italiani ed in questo laboratorio ci passa "tutto" dalla ASUS alla ECS ......... :P :P :P
 
DIDAC ha detto:
Ho deciso, stasera l'attacco alla 380...il problema che da colore "gold" mi sa che passerà a colore "black"... :D
Tix ma tu come hai fatto a fondere la tua? Con l'overclock credo no? :boh:

Comunque ragazzi per il momento mi tengo sta scheda "anti-fix"...ma non escludo la possibilità di sostituirla in un futuro...che poi per tenere tutto a default chissenefrega dei fix...ma è giusto un mio "disturbo psicologico"

A dirvi la verità dopo aver visto su un certo sito gente con AMD 64 e FSB a minimo 270 (e modifiche manuali alla mobo per poter portare il voltaggio delle ram oltre i 3 volt) un poco la voglia di overclock mi è passata... :D
E' una malattia infinita!!! Spero di guarirne...

Ciao

DIDAC
guarda fra gli slot pci sotto la scritta asus vedi se c e
rev 1xx o rev 2 xx non puoi sbagliare
 
ruruzozo ha detto:
asus o ki per essa... :D:D
l'avevo già sentita questa del laboratorio... kissà quanti soldi ke tirano su...

quindi non puoi dire che ASUS non si comporti correttamente se sono "quelli
" del LAB assieme ai rivenditori a farlo ......... :eek:
 
tino ha detto:
guarda fra gli slot pci sotto la scritta asus vedi se c e
rev 1xx o rev 2 xx non puoi sbagliare

forse non hai capito bene qual' era il problema dell' amico percui ti invito a leggere il topic dall' inizio ..... :D :D :D
 
Fragolino ha detto:
quindi non puoi dire che ASUS non si comporti correttamente se sono "quelli
" del LAB assieme ai rivenditori a farlo ......... :eek:
se l'asus utilizza il laboratorio in questione per le riparazioni/sostituzioni ad esso associa il suo markio. il cliente non conosce il lab, conosce asus, rappresentata nel particolare caso dal laboratorio. se asus stringe rapporti commerciali con terzi ke sparano sulla fiducia ke i clienti hanno nel markio, cazzacci di asus. per il cliente è asus il colpevole, ed è responsabile dell'assistenza fornita anche davanti alla legge. in un secondo momento asus si potrà rivalere su eventuali responsabilità di terzi, se ci sono.

quindi se succedono cose di questo tipo, continuo a dire che asus non si comporta correttamente.
 
ruruzozo ha detto:
se l'asus utilizza il laboratorio in questione per le riparazioni/sostituzioni ad esso associa il suo markio. il cliente non conosce il lab, conosce asus, rappresentata nel particolare caso dal laboratorio. se asus stringe rapporti commerciali con terzi ke sparano sulla fiducia ke i clienti hanno nel markio, cazzacci di asus. per il cliente è asus il colpevole, ed è responsabile dell'assistenza fornita anche davanti alla legge. in un secondo momento asus si potrà rivalere su eventuali responsabilità di terzi, se ci sono.

quindi se succedono cose di questo tipo, continuo a dire che asus non si comporta correttamente.

ASUS non associa un bel niente ....... lo vuoi capire che sono gli importatori/rivenditori che usano questa tecnica per loro più profiqua ..... :D
E' questo che il pubblico non sà e perciò a volte incolpa il "nome" .....
e non dire "cavolate" per le responsabilità .......... che TI RIPETO sono dei fornitori ....... :muro:
Tu sei un tipico cliente che non sa queste cose ........ :ueue: :ueue: :ueue:
Con ciò non intendo assolutamente offenderti, ma portarti l' esempio tipico di mancanza di informazioni ..... :figo: e di conseguente errato giudizio .... :muro:
 
guarda frago, hai capito male quello che ho scritto...
dato che è nell'assistenza clienti che in buona parte un markio acquisisce rispetto e notorietà (non solo quindi per la bontà dei prodotti venduti) è importante ke tale aspetto venga curato. se il sistema scelto da asus (e prob da tutti gli altri) è relegare tutto agli importatori sta bene. ma se l'importatore agisce malevolemente verso il cliente, è asus ke ci rimette il nome. al cliente non frega se è l'importatore, il distributore o il reseller ad averlo inculato, perché non ha potuto scegliere da chi ricevere assistenza. la scelta è stata fatta da asus (con tutte le attenuanti che ci vuoi mettere, sta bene) che ha delegato tale soggetto a fornire assistenza. per questo motivo il cliente s'incazza con asus.
dal punto di vista legale credo sia tu a doverti informare: al momento dell'acquisto si crea anche un rapporto di fiducia con il produttore ed il venditore (non con importatori ed altri che il cliente non conosce a priori), supportato dalla legislazione relativa all'obbligo di fornire la garanzia. se c'è vizio nel contratto commerciale o un difetto del bene ceduto od acquistato il cliente si rivale sul venditore e a seconda del tipo di garanzia sul produttore.

capisco ke tu tenga ad una corretta informazione però dai, diciamocelo, potresti essere un po' + accomodante... :P:P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top