Importante Mobo!!!

  • Autore discussione Autore discussione DIDAC
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hola!
Purtroppo il seriale torna, c'è un adesivo sulla porta parallela come diceva Fra e il numero coincide.
In ogni caso sarò malpensatore ma quell'adesivo sulla parallela secondo me si può sostituire....basta un poco di accuratezza...

Comunque su un sito inglese tra le caratteristiche della A8V 1.2 c'è scritto che i fix non funzionano, quindi credo proprio di non averli...pazienza, oramai le palle hanno smesso di girarmi...

ciao ragassuoli

DIDAC
 
Ciao chico...:D perchè non ci posti una bella fotilla del suddetto adesivo....:rolleyes:vediamo se è visibilmente contraffatto oppure no...:cool:
:D:D
 
No non è visibilmente contraffatto ma è appiccicato leggermente inclinato ma ciò non significa nulla.
Ma non troverei difficile staccarlo delicatamente ed appiccicarlo su un'altra mobo...ma non potevano "punzonarlo" sulla scheda il seriale :(

Vabbè, vado a tagliarmi le vene al bagno...

ciao

DIDAC
 
Ho la soluzione... ;)
Smonti la mobo, gli fai fare un giro in doccia o in vasca :eek::eek:e poi la porti al negozio...:D te la fai sostituire in garanzia con una 2.0...:D.che ne dici...? :boh:

:D:lol::D
 
Ci stavo giusto giusto pensando.....
Dici che la doccia o la vasca è un buon metodo??? :boh:
Sai com è l'acqua lascia i segni...
Ci vorrebbe un'esplosione nucleare, l'onda elettromagnetica dicono distrugga ogni apparato elettronico...mo mi tocca comprare del plutonio dal mercato nero...e affittare pure un atollo... :lol:

Ciao
DIDAC
 
Se lo affitti dimmi qualcosa che vengo a trovarti....:lol: anzi, mo che ci penso, me faccio il biglietto solo andata...:lol:
:D:D
 
DIDAC ha detto:
Hola!
Purtroppo il seriale torna, c'è un adesivo sulla porta parallela come diceva Fra e il numero coincide.
In ogni caso sarò malpensatore ma quell'adesivo sulla parallela secondo me si può sostituire....basta un poco di accuratezza...

Comunque su un sito inglese tra le caratteristiche della A8V 1.2 c'è scritto che i fix non funzionano, quindi credo proprio di non averli...pazienza, oramai le palle hanno smesso di girarmi...

ciao ragassuoli

DIDAC

Io invece venderei tutto e mi comprerei una bella A7N8X-E che di fix ne ha persino per il moltiplicatore ......... vabbè rinunci al 64 e torni all' XP ......... :figo:

Sei un malpensatore ........... prova a staccarlo quelllo che chiami adesivo .... :P
 
Tix666 ha detto:
Ho la soluzione... ;)
Smonti la mobo, gli fai fare un giro in doccia o in vasca :eek::eek:e poi la porti al negozio...:D te la fai sostituire in garanzia con una 2.0...:D.che ne dici...? :boh:

:D:lol::D

t' attak ...... t' attack .......... e te rittattak ............. :P
sarebbe il risultato della sostituzione in "garanzia" .......... :P :P :P

Ma goditi sta scheda ....... :aur:
 
Ma ci deve pur essere un modo "invisibile" per fixulare sta razzo di scheda... :cool:
Ormai sto problema de DIDAC ce l'ho a cuore...:rolleyes::D
:D:D
 
Ke ne dite ........ prendiamo la scheda di Didac e la mettiamo nel "PC" della ditta ........ :cool: :cool: :cool:
così lui si può comprare una vuova v 2.0 ( domani esce la 3.0 .... ) .... :figo:

ma non avete capito ........ non la paghiamo ...... la mette a disposizione della ditta anzichè buttarla via .......... :ueue: :ueue: :ueue:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top