Fragolino
Utente Èlite
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ruruzozo ha detto:guarda frago, hai capito male quello che ho scritto...
dato che è nell'assistenza clienti che in buona parte un markio acquisisce rispetto e notorietà (non solo quindi per la bontà dei prodotti venduti) è importante ke tale aspetto venga curato. se il sistema scelto da asus (e prob da tutti gli altri) è relegare tutto agli importatori sta bene. ma se l'importatore agisce malevolemente verso il cliente, è asus ke ci rimette il nome. al cliente non frega se è l'importatore, il distributore o il reseller ad averlo inculato, perché non ha potuto scegliere da chi ricevere assistenza. la scelta è stata fatta da asus (con tutte le attenuanti che ci vuoi mettere, sta bene) che ha delegato tale soggetto a fornire assistenza. per questo motivo il cliente s'incazza con asus.
dal punto di vista legale credo sia tu a doverti informare: al momento dell'acquisto si crea anche un rapporto di fiducia con il produttore ed il venditore (non con importatori ed altri che il cliente non conosce a priori), supportato dalla legislazione relativa all'obbligo di fornire la garanzia. se c'è vizio nel contratto commerciale o un difetto del bene ceduto od acquistato il cliente si rivale sul venditore e a seconda del tipo di garanzia sul produttore.
capisco ke tu tenga ad una corretta informazione però dai, diciamocelo, potresti essere un po' + accomodante... :P:P
caro ruru.... non è questione di essere accomodanti ma questione di dire la verità ...... :eek: :eek:
se ASUS e tuttle le sue concorrenti ( sono tutti nelle stesse condizioni ) dovessero correre appresso agli importatori/negozianti .... hai voglia ...... e da quello che dici non sai bene come funziona la trafila costruttore/importatori/negozianti ..... ( la respo è degli impo ) ........ :ueue: :ueue: :ueue: e cosa fanno i negozianti è ancora tutta un' altra storia .......... :muro:
Comunque lasciamo perdere un discorso che oltretutto è fortemente O.ofT.
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