Importante Mobo!!!

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ruruzozo ha detto:
guarda frago, hai capito male quello che ho scritto...
dato che è nell'assistenza clienti che in buona parte un markio acquisisce rispetto e notorietà (non solo quindi per la bontà dei prodotti venduti) è importante ke tale aspetto venga curato. se il sistema scelto da asus (e prob da tutti gli altri) è relegare tutto agli importatori sta bene. ma se l'importatore agisce malevolemente verso il cliente, è asus ke ci rimette il nome. al cliente non frega se è l'importatore, il distributore o il reseller ad averlo inculato, perché non ha potuto scegliere da chi ricevere assistenza. la scelta è stata fatta da asus (con tutte le attenuanti che ci vuoi mettere, sta bene) che ha delegato tale soggetto a fornire assistenza. per questo motivo il cliente s'incazza con asus.
dal punto di vista legale credo sia tu a doverti informare: al momento dell'acquisto si crea anche un rapporto di fiducia con il produttore ed il venditore (non con importatori ed altri che il cliente non conosce a priori), supportato dalla legislazione relativa all'obbligo di fornire la garanzia. se c'è vizio nel contratto commerciale o un difetto del bene ceduto od acquistato il cliente si rivale sul venditore e a seconda del tipo di garanzia sul produttore.

capisco ke tu tenga ad una corretta informazione però dai, diciamocelo, potresti essere un po' + accomodante... :P:P


caro ruru.... non è questione di essere accomodanti ma questione di dire la verità ...... :eek: :eek:
se ASUS e tuttle le sue concorrenti ( sono tutti nelle stesse condizioni ) dovessero correre appresso agli importatori/negozianti .... hai voglia ...... e da quello che dici non sai bene come funziona la trafila costruttore/importatori/negozianti ..... ( la respo è degli impo ) ........ :ueue: :ueue: :ueue: e cosa fanno i negozianti è ancora tutta un' altra storia .......... :muro:
Comunque lasciamo perdere un discorso che oltretutto è fortemente O.ofT.
 
Ultima modifica:

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Fragolino ha detto:
caro ruru.... non è questione di essere accomodanti ma questione di dire la verità ...... :eek: :eek:
se ASUS e tuttle le sue concorrenti ( sono tutti nelle stesse condizioni ) dovessero correre appresso agli importatori/negozianti .... hai voglia ...... e cosa fanno i negozianti è ancora tutta un' altra storia .......... :muro:

su questo sono d'accordo ank'io... :D
il mio era un discorso di principio: quando compri non sai cosa c'è in mezzo tra te e il produttore x cui x il cliente la responsabilità è del produttore se c'è qualke problema. poi, come dici tu, in mezzo c'è di tutto e di + e certe colpe non sono direttamente imputabili ad asus...

quello ke mi preme non è avere ragione, di cagate ne ho dette tante e ne continuerò a dire (è il bello di confrontare opinioni e assunte verità)... solo ke a volte le tue risposte prendono toni piuttosto polemici, a quello mi riferivo per essere "un po' + accomodanti".

all prox.. :D:D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ruruzozo ha detto:
su questo sono d'accordo ank'io... :D
il mio era un discorso di principio: quando compri non sai cosa c'è in mezzo tra te e il produttore x cui x il cliente la responsabilità è del produttore se c'è qualke problema. poi, come dici tu, in mezzo c'è di tutto e di + e certe colpe non sono direttamente imputabili ad asus...

quello ke mi preme non è avere ragione, di cagate ne ho dette tante e ne continuerò a dire (è il bello di confrontare opinioni e assunte verità)... solo ke a volte le tue risposte prendono toni piuttosto polemici, a quello mi riferivo per essere "un po' + accomodanti".

all prox.. :D:D

OK ......... ma mi ripeto e dovresti già averlo capito ..... potranno sembrare toni polemici ma in realtà cerco sempre di chiarire le cose che sono nebulose .......... sempre con cognizione di causa e mai per sentito dire ..... :figo: e questo non ritengo sia presunzione ma correttezza .... :D

per le cose che si dicono ......... l' importante nel confronto è chiarire e migliorare le proprie conoscenze ........ di conseguenza si riducono le "cavolate" .... dette e che si direbbero .......... :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili