- 910
- 74
- CPU
- i9-9900kf
- Dissipatore
- Corsair h150i elite capellix
- Scheda Madre
- As rock z390 Extreme 4
- HDD
- Samsung 960 Evo 500gb/Ssd Sandisk 240gb/ Samsung 970 evo plud m2 1tb
- RAM
- Gskill Trident 3200 mhz16gb (8x2)
- GPU
- Rtx 3080 Msi suprim x
- Audio
- Asus Strix Soar/Beyerdynamic mmx 300
- Monitor
- LG gp850
- PSU
- Corsair rm850x
- Case
- Lian Li o11 Dynamic xl
- OS
- Windows 10
ciao ragazzi..volevo sapere una cosa..che impedenza hanno le hyper x cloud 1?bassa media o alta?perchè possiedo una asus strix soar e nelle opzioni c'è l impedenza(bassa,media,alta)ho lasciato settato di default bassa..questo valore cosa cambia?perchè mettendo media o alta il volume delle cuffie aumenta..volevo sapere per settare il valore giusto anche se adesso con impedenza bassa tengo il volume delle cuffie nel software della scheda audio a 50% e mi trovo bene..altra domanda che volevo fare..un po stupida..le cuffie hanno i classici 2 jack da 3,5 ma i cavi sono molto corti,non ho grossi problemi però oggi ho trovato una seconda prolunga e provo a utilizzarla..utilizzando la prolunga dei semplici cavi da 3,5 non ci sono disturbi del suono o un peggioramento della qualita?so che è una domanda stupida ma ad esempio usando un altra prolunga sempre delle hyper x però quella con il regolatore del volume (il bussolotto :))mi va a creare problemi col microfono in pratica me lo rende sensibilissimo e se ascolto una canzone ad alto volume o sto giocando quelli in chat con me sentono quello che sto ascoltando oppure addirittura il mio respiro..senza invece va benissimo..e un altra cosa nel software ci sono dei valori 44.1 khz 48 khz fino a 192 e 16 e 32bits..sto usando 44.1 e 16 bits ma quali sarebbero i migliori valori da mettere per migliorare l'ascolto? grazie :)
Ultima modifica: