iMac o hakintosh?

Pubblicità
Vorrei prendere platinum o titanium pagando un po di più, ma risparmiando in futuro sui consumi e allungando la vita ai componenti
Ma il fatto dei consumi per gli alimentatori è presto che fatto c'era formuletta devi calcolare quanto lo tieni acceso al giorno e da lì col costo a kwh (qui a 29cent) valuti risparmio negli anni. Gia se ne era discusso qui tempo fa i gold son quelli col miglior rapporto senza dubbio, i platinum se a poco più ok, ma i titanium prima che ci rifai i costi per l acquisto sai quanti anni devono passare? Avrai già cambiato PC

Non andrei oltre al 650 P2, se no se proprio vuoi un titanium prendi il t2

Vita dei componenti tanto è sempre la stessa ti godi quei 5/6 anni bene poi siamo sempre li, le cose cambiano ...

Meglio due banchi da 16 GB e in futuro acquistarne altre 2 o 4 banchi da 8 GB e sfruttare tutti e 4 i canali?

Due fanno 32gb, tanta roba

In futuro nessuno te lo impedisce sicuramente, devi trovare stesso timing latenza è frequenza per farle lavorare bene, il dual channel s attiva comunque

Nessun svantaggio, serve per far leggere ram a frequenza più alta, ne trai solo benefici :-)

Andrei di 3000mhz cl14/15

Non trovo le ballistix spost lc 14/15 ( specialmente il modello che cerco io tutt'e bianco militare che si sposa divinamente con la gigabyte x170x gaming 7 ;(

quale ram mi consiglieresti, qual'è la migliore non ecc, o meglio la migliore per la macchina che devo costruite? ( non badare l'estetica Xkè viene in secondo piano)

Non trovo le ballistix spost lc 14/15 ( specialmente il modello che cerco io tutt'e bianco militare che si sposa divinamente con la gigabyte x170x gaming 7 ;(

quale ram mi consiglieresti, qual'è la migliore non ecc, o meglio la migliore per la macchina che devo costruite? ( non badare l'estetica Xkè viene in secondo piano)
Le più quotate son le corsair vengeance (vari colori) o dominator o le g skill trident z (vari colori) montano memorie Samsung e le corsair hanno anche un profilo superiore per overclockkarle, anche altre di fascia alta g skill comunque

Guarda siti Corsair e g skill :-)

stavo valutando di acquistare anche ventole noctua per il mio nuovo case, ne posso mettere 2 in alto e 1 dietro, dal sito ho trovato queste Fans - Products
ho visto però che ci sono stessi modelli con 2 diciture diverse, 1 dice 24v l'altra non dice nulla però hanno stessa potenza e caratteristiche, quale mi consigliereste? stavo pensando a quelle 3000 rpm da 120mm ( NF-F12 industrialPPC-24V-3000 IP67 PWM o NF-F12 industrialPPC-3000 PWM)

Nello specifico credo cambi la potenza che può avere, comunque sentiamo @Falco75 se può aiutarti a capire i 12v o 24v

Pubblicità
Pubblicità
Indietro