non fa pressoche' alcuna differenza. Il modello che volevi e' quello li', non ne trovo altri al momento
va benissimo ti ringrazio, per dissipatore meglio Corsair Hydro Series H110i GTX oppure Noctua NH-D15 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non fa pressoche' alcuna differenza. Il modello che volevi e' quello li', non ne trovo altri al momento
va benissimo ti ringrazio, per dissipatore meglio Corsair Hydro Series H110i GTX oppure Noctua NH-D15 ?
non sarei obiettivo nella risposta dato che odio gli AIO.
Fanno rumore, ingombrano, costan tanto e non hanno un vantaggio prestazionale rispetto a quelli ad aria che giustifichi tutto cio'.
ok il Noctua NH-D15 come lo vedi? è ad aria
Lo vedo come un ottimo dissipatore,
controlla che ti ci stia nel case
Fermi ancora per 1060 e rx480 non ci sono driver per Mac, usciranno ma per adesso viene solo riconosciuta la rx480 REFERENCE in 10.12 dev preview e senza accelerazione grafica quindi se deve acquistare una scheda video e se sceglie di prendere una rx 480 deve sapere che per adesso non potrà usarla su Mac e soprattutto niente custom solo pcb REFERENCE altrimenti non viene riconosciuta, lo so perché ho passato mesi a tentare di far riconoscere la mia vecchia 7770 non reference, per consigli sull'installazione io consiglio insanelymac dove mi sono trovato molto bene
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ah un altra cosa per il dual boot ti consiglio di usare due hdd diversi uno per Mac e uno per Windows così avrai meno problemiTi ringrazio per la dritta e useró anche io insanelymac consigliatemi da te, comunque ho optato per la sapphire Radeon nitro rx480 ed aspetteró con ansia che usciranno i driver.
falco ho acquistato hitachi HUA723020ALA641 2TB ad un ottimo prezzo, solo che è TCG encryptio, è un problema che configurare un sistema raid?
Ah un altra cosa per il dual boot ti consiglio di usare due hdd diversi uno per Mac e uno per Windows così avrai meno problemi
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Per vedere se reggi 64 gb di ram basta che guardi le specifiche della scheda madre che hai scelto e li è indicato il limite di memoria installabileho letto da qualche parte che i7 6700k regge 32 gb di ram, quindi non mi conviene comprare 2 banchi da 16bg ma 4 banchi da 8 gb, è corretto o si può salire in futuro a 64 gb?