Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quel che so io la potenza tecnica maggiore rende le AMD milgliori in progettazione 3D e 2D.
Bisognerebbe guardare i bench di quel tipo...
Dive li posso controllare? A me interessa la progettazione il gaming viene dopo
Ho letto che la GTX 1060 non va in SLI ma la rx 480 va in crossfire, se adesso prendo una rx 480 da 8GB e in futuro un'altra sempre da 8GB e le metto in crossfire, arrivo o mi avvicino a prestazioni della GTX 1070/80?
https://compubench.com/compare.jsp?...l&hwtype2=dGPU&hwname2=NVIDIA+GeForce+GTX+970
è il sito dove valuto la potenza in openCL delle schede. dopo aver fatto il confronto sono andato tranquillo e felice su amd spendendo meno della metà.
comunque il confronto è improvvido, l'imac monta hardware da portatile, altri wattaggi, altri dissipatori, altri range di potenza.
Dissipatore puoi prendere un T4 un 212 evo un rajintek themis entro i 30€Ti ringrazio, credo che andró di pc per adesso. Mi rimane solo il dubbio del dissipatore e di sta maledetta scheda video, trovo solo bench di giochi e nessun dato a confronto delle prestazioni per quando riguarda l'uso a lavoro. Vorrei optare per amd 480 ma non so se è più potente della 1060 in ambito lavorativo o se tagliare la testa al toro e prendere GTX 1070 pagando il doppio
Dissipatore puoi prendere un T4 un 212 evo un rajintek themis entro i 30€
Per vga non son ancora usciti benchmark su Tom s sulle Pascal, l unico è sulla 1080, c'è pure una 980 nella lista tieni conto che sarà più o meno li anche se servirebbe un bench diretto
Risultati test GTX 1080: software professionali - Tom's Hardware
E poi dipende da quanto vuoi spendere in totale sui 260€ ad oggi trovi la palit dual prezzo onesto, non è fra le più pompate ma se vuoi star sotto ai 300€ o questa o una custom 480 quando esce oramai dovrebbero essere imminenti quelle da 8gb
aspettero la custom 480 da 8gb, vediamo gigabyte che propone... X il dissipatore non esiste nulla che raffreddi senza far entrare la polvere? Tipo un raffreddamento a liquido? Ovviamente tapperó tutti i buchi del case
Prendi quella che ti piace di vga tanto guarda su quel target van bene
La polvere per quanto ci puoi star attento è tremenda entra sempre
Non capisco che intendi, che tu lo abbia ad aria o un aio la polvere c'è uguale, devi prendere un case con filtri però tieni presente che deve circolare aria per raffreddare se no se tappi tutto ottieni un effetto opposto, e aumenti calore nel case
Case fanless non esistono, anche il più scrauso in vendita da 20€ ne ha almeno una dentroIntendo qualcosa tipo i case fanless che non hanno ventole e sono tutti chiusi, raffreddano dentro e dissipano fuori l'aria calda
Qui in inghilterra la gigabyte ha rilasciato la versione custom della rx 480 8 GB. Su pricespy.co.uk ci sono le sue specifiche ed il prezzo, qualcuno potrebbe darci uno sguardo e valutarla? Grazie mille