iMac o hakintosh?

Pubblicità
Qui in inghilterra la gigabyte ha rilasciato la versione custom della rx 480 8 GB. Su pricespy.co.uk ci sono le sue specifiche ed il prezzo, qualcuno potrebbe darci uno sguardo e valutarla? Grazie mille
Prendi la Nitro+ della Sapphire e vai sereno

Beh gigabyte scorsa generazione erano quotate, per darti una risposta onesta dovrei vedere un benchmark, in ogni caso comunque credo sia fattibile come acquisto

- - - Updated - - -

Storicamente però è Sapphire il partner storico di AMD quindi non so...

un dubbio: c'è scritto overclock factory NO, vuol dire che non è overclockabile o che non l'hanno customizzata con parametri già predisposti per l'overclock e quindi mi ci devo cimentare io?

un dubbio: c'è scritto overclock factory NO, vuol dire che non è overclockabile o che non l'hanno customizzata con parametri già predisposti per l'overclock e quindi mi ci devo cimentare io?
Vuol dire che non è overclockata dalla fabbrica ma puoi farlo tu (e se non lo fai ti mando @Davoc a casa a strappartela dal case :asd: )

Perfetto, su pricespy c'è anche quella customizzata da shapyre, sapreste fare un confronto tra le due? A livello hardware non mi va di aspettare in bachmark

Bella ha 2 ventole e un sacco di porte, è già overclockata o la devo overclockare io dal loro software? Lo posso usare anche senza overclock di fabbrica?
DEVI overclockkarla :asd:

Questa è la più tirata delle nitro, ripeto senza una review di più onestamente non saprei dirti

La puoi comunque overclockkare di quanto non so

Tutto bene ma alimentatore ti basta questo o un EVGA G2, se vuoi uno certificato platinum guarda al EVGA P2

https://www.amazon.co.uk/Corsair-CP...ie=UTF8&qid=1469551965&sr=8-1&keywords=rm550x

- - - Updated - - -

Dissipatore Noctua NH-D15 / Cryorig R1 / Be Quiet Dark Rock Pro 3

Bastano 550w? Ho anche ssd Samsung 850 pro e 4 ventole ed in futuro forse metteró in altra rx 480. X evga 2p intendi il modello supernova da 650w.

come mai cryorig r1 costa un po di più?

Se prevedi di raddoppiare basterebbe il 650w ma tieni conto che ha poco senso fare cf raddoppi tutto costi e temperatura, alla fine conviene sempre solo una vga buona consumi meno scalda meno e via

Si intendo il P2 su sito evga lo avevo visto a 130€ ottimo prezzo

Cryorig dipende dallo shop qui si trova intorno agli 80€

Un ssd ha consumo irrisorio come le ventole, il grosso sono cpu e VGA

Se prevedi di raddoppiare basterebbe il 650w ma tieni conto che ha poco senso fare cf raddoppi tutto costi e temperatura, alla fine conviene sempre solo una vga buona consumi meno scalda meno e via

Si intendo il P2 su sito evga lo avevo visto a 130€ ottimo prezzo

Cryorig dipende dallo shop qui si trova intorno agli 80€

Un ssd ha consumo irrisorio come le ventole, il grosso sono cpu e VGA

ca bene, con 550w reggo bene o sono al limite? Si trovano alimentatori 80+ platinum di quel vattaggio? O addirittura titanium?

I gold son il giusto compromesso prezzo / efficienza, un platinum o titanium per quanto riguarda evga han wattaggio superiore dai 650 in su, ne trovi della antec sicuro e sarebbe da cercare altri

I gold son il giusto compromesso prezzo / efficienza, un platinum o titanium per quanto riguarda evga han wattaggio superiore dai 650 in su, ne trovi della antec sicuro e sarebbe da cercare altri
Vorrei prendere platinum o titanium pagando un po di più, ma risparmiando in futuro sui consumi e allungando la vita ai componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro