Illusione ottica

• Autore discussione Autore discussione eddy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ferry ha detto:
vedo un chezz.....ma mi spiegate che cavolo fate con gli occhi per vedere le immagini!??!?£!?£?!"?£"!?£?!

prova su quella dell'elica che ti ho detto prima...
e molto facile visualizzarla...anche per errore....

se hai qualche riflesso di un oggetto sul monitor...prova a focalizzare su quello e poi a distogliere lo sguardo sull'immagine tenendo la stessa messa a fuoco...

si tratta solo di imparare a variare la messa a fuoco a nostro piacimento,insomma da automatica deve diventare manuale :D

.... ancora una dai...stai a 40 cm dallo schermo, fissi immobile lo schermo come per vedere in lontananza......

Kele quella che hai messo tu non è proprio semplice semplice...tra l'altro non si capisce che oggetto sia(sembra una specie di corona con una goccia sopra,boh).... e per uno che non riesce a visualizzare non è il massimo....

Ferry stampandola ti verrebbe ancora un po più difficile...semplicemente perchè non avresti un vetro davanti all'immagine...il che ,a mio parere aiuta molto....(sempre per la storia dei riflessi)

Ferry ha detto:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi accodo al tuo pianto , anche io non ci riesco :cry: :cry: :cry:
pazienza non sono portato , ma per il fattore messa a fuoco come dicono , che intendono :boh:

Carlo4 ha detto:
Kele quella che hai messo tu non è proprio semplice semplice...tra l'altro non si capisce che oggetto sia(sembra una specie di corona con una goccia sopra,boh).... e per uno che non riesce a visualizzare non è il massimo....

Ferry stampandola ti verrebbe ancora un po più difficile...semplicemente perchè non avresti un vetro davanti all'immagine...il che ,a mio parere aiuta molto....(sempre per la storia dei riflessi)

allora devo provare a visualizzarla su un CRT :)

Ferry ha detto:
allora devo provare a visualizzarla su un CRT :)

perchè stai usando un lcd?
beh in questo caso è un po tosta riuscirci per la prima volta...
con un crt secondo me riesci in poco tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro