cooler master masterliquid ml360 illusion non si illumina piu

Pubblicità
ci sono un bel pò di cosa di installare per creare un personaggio da zero. l'importante sono i comandi da usare. naturalmente l'ai capisce al momento solo se scrivi in inglese XD
 
Salve,mi e arrivato MSI MAG CORELIQUID E360 AIO. Pe ril momento ho le temperature molto piu' basse rispetto ai 3 tentativi precedenti. ho usato Cinebench per la cpu in multi core,ed ha raggiunto 88 gradi come picco con le ventole al 40% Mentre con i precedenti 3 tentativi rggiungevo i 95 gradi con le ventole al 100%. Vi tengo informati in questi giorni :)
 
Salve,mi e arrivato MSI MAG CORELIQUID E360 AIO. Pe ril momento ho le temperature molto piu' basse rispetto ai 3 tentativi precedenti. ho usato Cinebench per la cpu in multi core,ed ha raggiunto 88 gradi come picco con le ventole al 40% Mentre con i precedenti 3 tentativi rggiungevo i 95 gradi con le ventole al 100%. Vi tengo informati in questi giorni :)

Bene. Spero che almeno ora vanno pure i Led ventola e WB! Se non ti da fastidio metti al 50% le ventole. Io le ho a 1200rpm ma scalda lo stesso! Ma dipende dalla CPU e dal case pure! E comunque è provvisorio.

E finché non va in protezione non c’è problema!!

Ciao


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
CIo,ho impostato una curva delle ventole nel Bios,cosi quando raggiungono determinate temperature inizieranno a girare a dovere :). COmunque grazie per i consigli. Ah se hai qualche Waifu che ti piace,fammi sapere :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top