Il vostro parere su matrimoni e adozioni gay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fea

Utente Attivo
311
426
Nessuno deve smontare nulla...voi siete convinti che essere omosessuali sia normale?ok buon per voi...per me è sbagliato perchè è contro natura...
Sai dare una definizione di "normale" e una di "contro natura"? Sei sicuro che la tua definizione abbia validità universale e non sia invece solo condivisa da un gruppo più o meno grande di persone?

e scusate se ancora molte persone credono in certi ideali e sacramenti nel 2014....
ah ma voi siete gli evoluti...oramai sembra anormale essere eterosessuali mentre essere omosessuali è la normalità...
Come sopra, definisci normale e anormale...

onestamente tutto questo buonismo nei confronti degli omosessuali mi fa ridere...
Ci hai proprio ragggione ci hai... Quando c'era LUI queste cose non succedevano! E i treni erano sempre in orario! Ah i bei tempi di una volta...

io non sono omofobo per me i gay possono convivere,amarsi,uscire,divertirsi
Com'è umano lei! Com'è magnanimo! Possono addirittua uscire! E divertirsi! Sicuro di non volerli invece rinchiudere nei campi con un triangolo rosa cucito addosso?

poco mi frega ma scusate se rimango indignato quando sento persone e omosessuali dichiarare di volersi sposare in chiesa(un abominio....omosessualità non è una cosa da prendere alla leggere come la moda del momento)
Lascia che sia il clero di quella religione a decidere cosa ammettere e cosa no. Che una coppia omosessuale possa pretenderlo unilateralmente suona ridicolo... fonte?

o adottare bimbi...io onestamente mi sento indignato come Cristiano
Come dire che tu ti senti offeso in quanto juventino. Perché mai? Stiamo parlando di diritto civile in uno stato, le tue opinioni religiose valgono quanto quelle di un musulmano, di un buddista, di un ebreo e di un ateo (solo per citarne alcuni). Dobbiamo vietare la carne di maiale per non indignare i musulmani? O il lavoro di sabato perché offende gli ebrei?

e meno male che il nostro stato si distingue dagli altri paesi "cristiani" che hanno permesso tali "zozzerie"....
Report per hate speech.
kmq io ho detto la mia non ho offeso nex omosessuale perchè ripeto per me possono fare ciò che vogliono ma io la penso diversamente e quindi gli omosessuali non devono ne sposarsi e adottare bimbi ma possono vivere la loro storia "d'amore" come vogliono poco mi frega...e anzi chi mi da del omofobo è solo un ignorante che non riesce ad accettare chi la pensa diversamente....
Provo a riassumere: "io non vi offendo ma non sono d'accordo con voi, e se voi non siete d'accordo con me allora siete ignoranti voi".
Chapeu per la coerenza.

in fin dei conti non ho detto nulla di inverosimile ho solo risposto al thread in modo negativo:non sono d'accordo alle unioni gay...
Questo sarebbe un ottimo inizio di discorso; se poi apportasse anche delle ragioni sarebbe meglio, altrimenti resta un po' un parere al pari di "a me piace il colore verde"
non ho mica detto mettiamo al rogo tutti i gay eh....ma forse per voi una persona che crede a certi valori è solo un preistorico....e poi non si capisce perchè il mondo va a "puttane"....
Perché infatti è dimostrato che il 90% dei casi cronaca nera (stupri aggressioni omicidi soprattutto), nonché la crisi economica italiana, la guerra in Ucraina e infine l'aereo scomparso nel Pacifico sono tutte ritorsioni della lobby LGBT. Tutte tutte eh!

Personalmente: favorevole a legalizzazione di adozioni e matrimoni civili da parte dello stato.
Le questioni religiose sono competenza delle singole confessioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX

Tony_x

Utente Èlite
25,794
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Ho letto commenti veramente al limite
qualunque riferimento al post 29 è puramente casuale:look:
lo hai bannato tù?:look:

- - - Updated - - -

guarda di non scherzarci troppo su
perchè in certi parti del mondo (chi ha detto california?) hanno potere eccome
secondo tè perchè attori eterosessuali di hollywood fanno tante menate in favore degli lgbt?
sarà una coincidenza o è per tenerli in "buona" ?
pensaci sù

Sai dare una definizione di "normale" e una di "contro natura"?
dimmi allora perchè dovrebbe essere normale essere omosessuale e contro natura essere eterosessuale?
 
  • Mi piace
Reazioni: leoben

Fea

Utente Attivo
311
426
qualunque riferimento al post 29 è puramente casuale:look:
lo hai bannato tù?:look:

- - - Updated - - -


guarda di non scherzarci troppo su
perchè in certi parti del mondo (chi ha detto california?) hanno potere eccome
secondo tè perchè attori eterosessuali di hollywood fanno tante menate in favore degli lgbt?
sarà una coincidenza o è per tenerli in "buona" ?
pensaci sù
Forse in California hanno una mentalità meno reazionaria perché è sempre stata un territorio di accoglienza per chi era costretto a scappare? (fermo restando che il regno di Utopia non esiste e non esisterà mai)
E in ogni caso, hai colto il sarcasmo?

dimmi allora perchè dovrebbe essere normale essere omosessuale e contro natura essere eterosessuale?
E siete in due... per favore, definisci normale e contro natura perché io non riesco a dare una definizione che sia universalmente condivisa. Tu ci riesci?
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX

leoben

Utente Attivo
303
109
E siete in due... per favore, definisci normale e contro natura perché io non riesco a dare una definizione che sia universalmente condivisa. Tu ci riesci?

Siamo in tre.
Provo a dirti la mia opinione...
Per me normale è un rapporto eterosessuale fra uomo e donna (o maschio e femmina se esteso al mondo animale) finalizzato alla procreazione a alla continuazione di una specie. Contro natura è tutto quello che non rispetta quanto sopra.
Ora, nessuno vieta di andare contro natura. Ma chi va in quella direzione, lo faccia per scelta propria e senza coinvolgere chi ancora non può dire la sua (riferito ai bimbi adottati)
 
  • Mi piace
Reazioni: Redevil92

Tony_x

Utente Èlite
25,794
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Per me normale è un rapporto eterosessuale fra uomo e donna (o maschio e femmina se esteso al mondo animale) finalizzato alla procreazione a alla continuazione di una specie. Contro natura è tutto quello che non rispetta quanto sopra.
:sisi:

volevo scriverlo anche io solo che poi magari mi lasciavo prendere la mano
 

Themitichris

Utente Attivo
1,476
578
CPU
I7 9800x
Dissipatore
Custom Liquid Cooling
Scheda Madre
MSI X299 Tomahawk AC
HDD
Transcend PCIe M2 512GB
RAM
Thermaltake WaterRam 48GB
GPU
GTX 1070 Liquid Cooled
Audio
Sound Blaster Z + Beyerdynamic DT770 Pro 32Ω
Monitor
AOC i2769VM
PSU
Thermaltake Toughpower PF1 ARGB 1050W
Case
Project Aztec (Desk)
OS
Windows 10 Pro x64
Io quello che vedo fuori è soltanto il protestare per una cosa banale e non avere le OO per pretendere un posto di lavoro.
Gay o lesbiche,etero o quantischifocenèsono per me se la stanno portando avanti quasi come fosse un principio fondamentale.
A me sinceramente cominciano a darmi fastidio questi tipi di mentalità.
 

Fea

Utente Attivo
311
426
Siamo in tre.
Provo a dirti la mia opinione...
Per me normale è un rapporto eterosessuale fra uomo e donna (o maschio e femmina se esteso al mondo animale) finalizzato alla procreazione a alla continuazione di una specie. Contro natura è tutto quello che non rispetta quanto sopra.
Ora, nessuno vieta di andare contro natura. Ma chi va in quella direzione, lo faccia per scelta propria e senza coinvolgere chi ancora non può dire la sua (riferito ai bimbi adottati)

Bella definizione, mi piace. Breve, chiara, e ben definita.

Quindi -vediamo se ho capito bene- sono contro natura:
- tutti i rapporti in cui si usano contraccettivi, compresi coito interrotto e "salto della quaglia"
- sesso orale
- sesso anale
- sesso quando lei è incinta
- sesso quando almeno uno dei due non è fertile

Per carità, la definizione resta chiara semplice e concisa... ma improvvisamente mi piace molto meno :)
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX

Tony_x

Utente Èlite
25,794
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

The_FoX

Utente Attivo
457
222
CPU
FX8350 + Phenom II x4 965BE
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme4 e Asrock 990fx extreme3
HDD
256GBSSD+2TB/128GBSSD+1TB 7200rpm e 128GBSSD+1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR3 1866MHz (su entrambi)
GPU
GTX670 2GB Ram (su entrambi)
Case
Cooler Master Ammo (sul secondo)
OS
Ubuntu 16.04 64bit+10pro 64bit su entrambi

Invece SI!!!
Rileggiti la bibbia che forse chi non ci crede la conosce meglio di voi.
PS: abbiate almeno la decenza di non tirare in ballo il "contro-natura"... che fate solo delle figuracce e manifestate profonda ignoranza su cio' di cui volete pontificare.
In natura l'omosessualità e' diffusa ed il sesso non procreativo esiste (anche se non altrettanto diffuso), ad esempio tra alcune specie di scimmie (e ricordo che l'uomo tecnicamente e' una scimmia "evoluta") il sesso e' uno strumento per il mantenimento e la gestione dei rapporti sociali all'interno del branco.
E si, comprende anche quello omosessuale.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,794
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

The_FoX

Utente Attivo
457
222
CPU
FX8350 + Phenom II x4 965BE
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme4 e Asrock 990fx extreme3
HDD
256GBSSD+2TB/128GBSSD+1TB 7200rpm e 128GBSSD+1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR3 1866MHz (su entrambi)
GPU
GTX670 2GB Ram (su entrambi)
Case
Cooler Master Ammo (sul secondo)
OS
Ubuntu 16.04 64bit+10pro 64bit su entrambi
appunto, anche non solo
Puntualizzazione ridicola (ed inutile).
E che cmq non toglie che il sesso omosessuale e' "NATURALE" e non contro natura come da voi sostenuto.
 

Tony_x

Utente Èlite
25,794
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

Tony_x

Utente Èlite
25,794
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Se pensi che i rapporti omosessuali in natura avvengano solo tra gli homo sapiens... Ragazzo mio, a te ne serve una carriolata di emoticon che fanno "pat pat".
guarda che lo sò che avvengono anche in altre specie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili