Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piccolo omaggio a Mafia ;)
l'ultima e poi finiamo ma cosa intendi con siete più di tanti? chi?:asd:Sono messinesissimo ma non credo siate più di tanti..
Cmq il mio nick deriva dal matematico, informatico ungherese John Von Neumann :DAnche io sono messinese anche se adesso vivo al norde :D
io so il suo vero nome!!!!Sono messinesissimo ma non credo siate più di tanti.. cmq siamo andati troppo ot..come si chiama inu
---------- Post added at 23:34 ---------- Previous post was at 23:33 ----------
??????
io so il suo vero nome!!!!
io ho inu come amico?Fede ma é quello che hai detto a me? Credo di no perche né light né talos lo hanno come amico e io so che.loro lo hanno come amico su f. :asd:
Apro questa discussione in Crazy topic perchè sono curioso di sapere il perchè avete scelto questo nick e il suo significato :D
Allora incomincio io...
Il mio nick è Emix93, Emix sta per Emanuele, ovvero il mio nome, e 93 per gli ultimi due numeri della mia data di nascita (1993).
Dai Ragazzi adesso tocca a voi :D
e si io lo ho tra gli amici di faccia libro come light e solatFede ma é quello che hai detto a me? Credo di no perche né light né talos lo hanno come amico e io so che.loro lo hanno come amico su f. :asd:
io ho inu come amico?
siamo sicuri ? :look:
se si , non so chi sia o.o
e si io lo ho tra gli amici di faccia libro come light e solat