Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ale iscriviti a faccia libro così ti rivelo il nome vero del mezzo demone:shock: :lol: fonti esterne sono pronte a giurarlo :lol:
:boh:
ale , non era uno scherzo :l
:lol: no non mi iscrivo perchè tanto poi non lo userei... non mi piacciono molto i social network
il mio nickname significa QUESTA è SPARTA:popo:
:shock: :lol: fonti esterne sono pronte a giurarlo :lol:
:boh:
:lol:...ma non mi dire? :asd:
Fede intendeva che lui ha amico sia Inu, che Light, che SolaT... Che me :nono: ...
...
Ora mi viene semplice spiegare il significato del nickname :asd: ...
Oga Tatsumi è uno dei personaggi principali (diciamo il principale assieme a "Baby Beel" :asd: ) del manga Beelzebub...
Pericolo spoiler -> Beelzebub (manga) - Wikipedia
Ho guardato prima le 57 puntate attualmente disponibili e sottotitolate dell'anime. Da li in poi ho letto il manga sino all'ultima uscita disponibile :sisi: ... Ovviamente è ancora in corso.
Inutile dire che se vi piacciono i manga in stile Naruto, Yu-Yu Hakusho, HxH ecc. allora dovete assolutamente vedere anche Beelzebub... Che è molto originale però :sisi: ...
pure io lo so, facciamola finita con sta storia di come si chiama! :sisi: :asd:
si chiama Ermenegildo :sisi:
:lol:
:cry:
Posso continuare a chiamarti Giano? :(
Comunque, il fatto che tutti si scervellino per trovare il nome delmezzodemone cane pulcioso mi fa proprio ridere... :asd:
@ Talos --> hai ragione, lavoro troppo! :cav: (nabbonzopalm ;) )
@ Ale --> non mi ricordo che ti ho detto, onestamente non ricordo a memoria tutti gli amici che ha Solat su fb. ;)
Ma lol ancora co sta storia del vero nome di Inu?:lol::lol::lol:
Cmq solaT ha ragione non ha tra gli amici V...ehm...volevo dire Inu:asd: