Il significato dei nostri nick

Pubblicità
e se ti contattassi in pv?! :asd: :P

io so come ti chiami :P

...ma se l'altra volta mi hai confuso per Iron!!! :lol:

Comunque, il nome vero di Inuyasha è uno dei tabù più antichi del forum, da non infrangere a cuor leggero. Io che sono uno dei custodi di questo segreto... mi vendo solo al giusto prezzo! :P

Avanti con le offerte ;)

...ma se l'altra volta mi hai confuso per Iron!!! :lol:

Comunque, il nome vero di Inuyasha è uno dei tabù più antichi del forum, da non infrangere a cuor leggero. Io che sono uno dei custodi di questo segreto... mi vendo solo al giusto prezzo! :P

Avanti con le offerte ;)

:lol: è vero, ma non ricordavo la tua email e non sapevo il tuo nome... ora lo so :asd:

ragazzi vi posso dire che il nome, l'età e la foto di inu rimarranno un segreto per noi... :grrrr:

buon per te stegiu17, non per qualcosa ma una che si chiama Giulia la lascerei :sisi: (esperienza personale xD)...scherzo..cmq male che vada, sii tu a fare :rock:
ahah che consigliii...xD saluti conterraneeooooo!! buona fortuna piuttosto

:asd: si è comportata molto bene in questi 5 anni dai :sisi: quindi speriamo in bene:asd: mi dispiace per la tua esperienza con quella Giulia:asd: come ho capito non è andata così bene:boh:.... no dai scherzo anche io saluti anche a te conterraneoooooo viviamo a 55 min di distanza:ok:

Mi chiedo se ci sia qualcuno che conosce il vero nome di Iron :lol: (quelli del resto dello staff mi sono noti, se volete preparo la lista, vi giro i dati della mia master card in pvt su richiesta :sac: ) ...
Quello si che è "forbidden" :asd: ...
Nessuno ne è a conoscenza, ma si narrano cose sorprendenti sul suo conto :sisi: ... :look: ... Elio e le Storie Tese - Mio cuggino - YouTube :lol: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro