Il significato dei nostri nick

Pubblicità
ahah misa, quando cambi il tuo nick in 'misa' o 'MisaCampo'??
@stegiu17: 55 min...brolo?? ho parenti lì, mia mamma è di li :asd:
@gli altri...:dai, dite il nome gratis :lol:

---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:42 ----------

@pegasus: il mio preferito era quello di cristallo...non ricordo niente però..quello biondo che poi muore :asd:

---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:43 ----------

Iron magari si chiama proprio Tony di nome :asd:

@ Nino ---> :lol: Hyoga del Cigno (volgarmente chiamato Krystal :asd: ) mica muore!!! :asd: Viene rinchiuso nella teka di ghiaccio da Camus di Aquarius, ma poi viene liberato da Shyriou (per gli amici Sirio ;) ) per mezzo delle armi dell'armatura di Lybra. :asd:

LE SO TUTTE!!! :trotta:

Ultima modifica da un moderatore:
Un pò più lontanino:asd: Circa 15 min in anticipo sei uscito dall'autostrada:asd:

fino a rocca arriva qlk mio lontano parente :asd: il resto è terra sconosciuta xD.
mio padre a 80km/h arriva in un'ora..ecco spiegato l'arcano :asd:

---------- Post added at 00:17 ---------- Previous post was at 00:15 ----------

@ Nino ---> :lol: Hyoga del Cigno (volgarmente chiamato Krystal :asd: ) mica muore!!! :asd: Viene rinchiuso nella teka di ghiaccio da Camus di Aquarius, ma poi viene liberato da Shyriou (per gli amici Sirio ;) ) per mezzo delle armi dell'armatura di Lybra. :asd:

LE SO TUTTE!!! :trotta:

ahah ma io ho visto qualche puntata anche molto per sbaglio :asd: ricordo che nella loro fatidica scalata, krystal, ci 'mpizzava le penne con una donna se non erro...e poi questa teca ancdava anche perduta o comunque non si vedevano +speranze....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro