Il significato dei nostri nick

Pubblicità
il mio nick non ha niente di particolari. semplicemente sta per Getter Dragon.
sono sempre stato legato al mondo degli anime e i robot di Go Nagai mi sono sempre piaciuti.
Quando incominciai a seguire i vari forum sulla rete ho scelto Getter Dragon e Squall Leonhart. Il primo è legato al vecchio cartone del 74 il secondo al videogioco FFVIII. con il tempo ho finito per abbandonare il nick con il riferimento al videogioco e per abitudine uso g.dragon.

https://encrypted-tbn2.google.com/i..._ogkx9PvsclJw0d3IHi-DJSDIWmvCYSodHpzidSnUyJpQ

a sto punto ho capito anche io :D

inu inu , grazie ai lapsus ( volontari? :asd: ) di light ti abbiamo beccato!

Io lo sapevo già, e avevo spoilerato il nome di Edit by solat ehmmm, inu sul +1 :asd:

edit
per info leggere motivo modifica.

Ultima modifica da un moderatore:
A me nn è chiara una cosa: posso cambiare il mio nick? Quando l'ho registrato nn pensavo di "fermarmi tanto" su questo sito e ne ho scritto una senza dargli peso.

escher_angeli.gif
in effetti la firma è proprio ingombrante:asd:

---------- Post added at 15:14 ---------- Previous post was at 15:12 ----------
io sarei curioso di sapere perchè priolo si chiama priolo?

ok, però edita la firma :asd:
altrimenti mi costringi ad intervenire (e non è bello)

scusate, pensavo facesse il ridimensionamento automatico :cav:

comunque adesso non mi va di editare l'immagine, devo pulire casa che a breve arriva mamma (azzo, più che visita si tratta di una vera e propria ispezione..)

deve essere questa la località:D

e_ale92 ha ben ragione.. ;)

Il mio nick è derivato dal paese di origine dove ho casa natale e sono cresciuto nell'infanzia, ci sono affezionato da morire nonostante stia disabitandosi per via dei giovani che cercano possibilità di lavoro etc...
Il nome del paese intero è Villapriolo, ma in dialetto siciliano si abbreviano i nomi delle "cose" per "sparagnare" aria.. xD

Villapriolo-> Priolo

E' un piccolo paesino (di vecchio stampo, con costruzione strade stile romano a reticolo) frazione del paese accanto, situato in provincia di Enna.. Ogni anno ci torno e mi godo il caldo della sicilia (quando sto li in campagna).. Non lo cambierei mai! :)

Per tutte le info -> Villapriolo - Wikipedia

(immaginate il mio post con la musica di superquark xò! )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro