Il significato dei nostri nick

Pubblicità
oooh :lol: bella sta discussione :sisi:

beh il mio nick deriva da due sport che ho fatto nella mia lunghissima vita :asd: 21anni, 22 tra un pochito... praticamente tra i vari sport ho fatto muay thai o più conosciuta come thai boxe, poi facendo break dance all'inizio mi chiesero come mi volevo chiamare (c'è l'usanza di usare un nome d'arte preceduto da Bboy) ma non sapendo come chiamarmi il mio insegnante decise per me..Bboy Thai.. e da li mi son appassionato parecchio al nick che ora uso in ogni forum..purtroppo trovo sempre qualche nerd che prende Thai e allora ci metto l'anno che sarebbe il 1990...però se lo piglio per strada..eh eh li faccio cambiare nick ovunque :P

poi a volte trovo occupato pure thai 90..e allora ci vado pesante con Thailander (fa un figo secondo me hahaha :trotta:).

aaaah , sei il tony jaa di tom's hardware allora :D
per chi non sapesse chi è :

guardatelo tutto ;)

Ultima modifica da un moderatore:
aaaah , sei il tony jaa di tom's hardware allora :D
per chi non sapesse chi è :

guardatelo tutto ;)
magari...però ho fatto delle lezioni assieme a Kaopom Lek e nei gomiti son fortissimo :figo:

Ultima modifica da un moderatore:
il mio nick sono molti anni che lo utilizzo ed è il nome di uno dei personaggi principali del film di Lars Von Trier "The Kingdom" :asd: Stig Helmer è un primario di neurochirurgia svedese.. uno spettacolo di film

Bello questo post.
Io mi chiamo così perchè ste=Stefano (mio nome:figo:)
giu=Giulia (mia fidanzata:D)
17 (numero portafortuna personale:))

voglio sapere come si chiama inuyashaaaa ahah

:asd: sono curioso anche io ma vorrei anche sapere perchè @BananaSiffredi si chiama così:asd:

Bello questo post.
Io mi chiamo così perchè ste=Stefano (mio nome:figo:)
giu=Giulia (mia fidanzata:D)
17 (numero portafortuna personale:))

:asd: sono curioso anche io ma vorrei anche sapere perchè @BananaSiffredi si chiama così:asd:
e se ti lasci? :asd:

:rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock: (senza l'omino che squote la testa)

---------- Post added at 20:40 ---------- Previous post was at 20:39 ----------

è da 5 anni e mezzo che sto insieme a lei quindi niente lasciare dai:sisi: :asd:
comunque ancora :rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock:

buon per te stegiu17, non per qualcosa ma una che si chiama Giulia la lascerei :sisi: (esperienza personale xD)...scherzo..cmq male che vada, sii tu a fare :rock:
ahah che consigliii...xD saluti conterraneeooooo!! buona fortuna piuttosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro