Il significato dei nostri nick

Pubblicità
scusate, pensavo facesse il ridimensionamento automatico :cav:

comunque adesso non mi va di editare l'immagine, devo pulire casa che a breve arriva mamma (azzo, più che visita si tratta di una vera e propria ispezione..)
sull'attenti! pancia in dentro! petto in fuori! con lui ammazziamo e con questo.... :P non si può :asd:

sull'attenti! pancia in dentro! petto in fuori! con lui ammazziamo e con questo.... :P non si può :asd:

Ridi, ridi... Sono 2 settimane che sto lavorando 7g su 7 16 ore gg per coprire un collega in ferie ( si è preso ferie perchè non c'era un cacchio da fare, lui è partito ed il telefono ha incominciato a fare fiamme...). Secondo te come è messa casa mia? Prima di iniziare avevo paura di camminare scalzo ( e sono uno , della serie aggiungo napisan alla lavatrice e lavo tutto con lisoform etc)
Volevo chiamare una che mi faceva le pulizie ma poi ho pensato: che figura ci faccio se mi trova una casa così...

L'incubo è quasi finito dai. Mancano solo i vetri e la scala esterna, poi dovró stirare per i prossimi 2 gg!!!

penso che se lo merita dopo:asd: e poi anche la casa :asd: io per fortuna abito ancora dalla mamma :popo: perchè ancora a scuola sono!
sei fortunato che hai la scusa della scuola :asd: io l'unica scusa che posso usare è che anche se avevo il lavoro fisso il governo me l'ha fatto "perdere" ora siamo in cassa..per cui chi può farsi un mutuo di sti tempi? :doh:

Hai ragione! comunque forse ancora sono un pò prematuro per dirlo ma io prossim'anno se non riesco ad entrare nell'esercito voglio uscire dall'italia (che è bellissima ma non offre più lavoro ormai da come ho capito e da come vedo attraverso amici e genitori) e cercare un posto di lavoro in un'altra nazione/continente.... mah si vedrà come girano le cose:) ai giorni d'oggi chi ha un lavoro fisso deve ritenersi fortunatissimo

Hai ragione! comunque forse ancora sono un pò prematuro per dirlo ma io prossim'anno se non riesco ad entrare nell'esercito voglio uscire dall'italia (che è bellissima ma non offre più lavoro ormai da come ho capito e da come vedo attraverso amici e genitori) e cercare un posto di lavoro in un'altra nazione/continente.... mah si vedrà come girano le cose:) ai giorni d'oggi chi ha un lavoro fisso deve ritenersi fortunatissimo

vai nella patria dei Wurstel... (la tua firma dice che ti piace mangiarli :asd:) e delle BMW! :asd:

che sta buttato il lavoro :sisi:

vai nella patria dei Wurstel... (la tua firma dice che ti piace mangiarli :asd:) e delle BMW! :asd:

si si i tedeschi vengono pagati uno sproposito...a lavoro da me c'eran tedeschi di un azienda esterna che stavan installando una macchina (prototipo ancora)...semplici elettricisti, idraulici e chimici (senza laurea per intenderci) prendevano 3000 euro al mese, ma essendo in trasferta dalla germania qui in italia prendeva 4000 quello meno pagato...alloggio e tutto pagato dall'azienda, 3 settimane di lavoro e una a casa in vacanza...poi c'era un italiano che da giovane è andato la, beh...ha trovato posto la, se vi dico quanto prendeva non ci credete!! :nono:

si si i tedeschi vengono pagati uno sproposito...a lavoro da me c'eran tedeschi di un azienda esterna che stavan installando una macchina (prototipo ancora)...semplici elettricisti, idraulici e chimici (senza laurea per intenderci) prendevano 3000 euro al mese, ma essendo in trasferta dalla germania qui in italia prendeva 4000 quello meno pagato...alloggio e tutto pagato dall'azienda, 3 settimane di lavoro e una a casa in vacanza...poi c'era un italiano che da giovane è andato la, beh...ha trovato posto la, se vi dico quanto prendeva non ci credete!! :nono:
...thai non c'è bisogno che dici niente :asd:

IO vivo e lavoro in germania...:D

a proposito, vado che è tardi :sisi:

:asd: io sono nato in Austria e vorrei andare o in Germania.... mi sa che avete capito da soli perchè:asd: oppure in Canada a Toronto che ho parenti che potrebbero darmi una mano:ok:
Io amo il currywurst:sisi: ogni anno quando vado in Germania (dove ho milioni di parenti) o in Austria se ne ho la possibilità li mangio sempreeeee:asd:

---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:34 ----------

:asd: ormai è la cosa giusta Thai, dai prendi le valigie e scappaaaa come farò io prossim'anno:asd:

---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 11:35 ----------

la tua firma dice che ti piace mangiarli :asd:

:oogle: ma non in doppio senso:asd::pazzo:

:asd: io sono nato in Austria e vorrei andare o in Germania.... mi sa che avete capito da soli perchè:asd: oppure in Canada a Toronto che ho parenti che potrebbero darmi una mano:ok:
Io amo il currywurst:sisi: ogni anno quando vado in Germania (dove ho milioni di parenti) o in Austria se ne ho la possibilità li mangio sempreeeee:asd:

---------- Post added at 11:35 ---------- Previous post was at 11:34 ----------

:asd: ormai è la cosa giusta Thai, dai prendi le valigie e scappaaaa come farò io prossim'anno:asd:

---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 11:35 ----------

:oogle: ma non in doppio senso:asd::pazzo:

beh, no, senza doppi sensi ovvio ;)
altrimenti avrei semplicemente scritto che ti piacciono i wurstel,
lasciando fare alla fantasia (perversa direi :oogle:) tutto il resto :lol::lol::lol:

beh, no, senza doppi sensi ovvio ;)
altrimenti avrei semplicemente scritto che ti piacciono i wurstel,
lasciando fare alla fantasia (perversa direi :oogle:) tutto il resto :lol::lol::lol:

:lol: hai ragione avresti scritto così ma sai per evitare che lo volevi intendere io lo ho scritto lo stesso:sisi::asd:

a me piacciono i wurstel , problemi?

Però se tiriamo in ballo i doppisensi , direi che mi piacciono solo le patatine :sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro