Il Padrino

Pubblicità
aiutatemi!!

ciao a tutti , mi sn appena iscritto:D
ho un piccolo problemino con il padrino, dopo il preludio, quando devo crearmi il personaggio, nn posso inserire il nome!!!!:mad:
sapete per caso come fare??? e inoltre se clicco nello spazio vuoto mi ritorna a windows!!!!:evil:
vi prego aiutatemi.....:inchino:
grazie & ciao

tarcyx ha detto:
ciao a tutti , mi sn appena iscritto:D
ho un piccolo problemino con il padrino, dopo il preludio, quando devo crearmi il personaggio, nn posso inserire il nome!!!!:mad:
sapete per caso come fare??? e inoltre se clicco nello spazio vuoto mi ritorna a windows!!!!:evil:
vi prego aiutatemi.....:inchino:
grazie & ciao
Benvenuto al forum:D
Il gioco è originale?? :boh: :boh: :look:

Anchio ho lo stesso ed identico problema sopra indicato, non capisco proprio... l'ho comprato originale e dopo aver configurato il mio personaggio non mi fà inserire il nome (la tastiera sembra morta) e se ci provo a cliccare con il mouse il processo viene terminato... ho una ati 9200 e 512 mb di ram... non sono molto ma secondo i requisiti sono abbondantemente dentro, qualcuno sa come aiutarmi?

tastiera morta

anche io ho il tuo stesso problema. non riesco ad inserire il nome. la tastiera sembra morta; ho pensato magari le pile della tastiera erano scariche, macchè.........Inoltre ho chiamato il supporto tecnico della EA Games e non sanno che pesci prendere.........mi hanno chiesto il salvataggio delle direct X, ma non mi hanno risposto. Mi sa che sto gioco finirà nell'armadio:(

Allora, facendomi un giro per forum e amicizie ho appreso che siamo in molti ad avere questo problema, se qualcuno ha una soluzione è pregato di farsi avanti :)

Manolo ha detto:
Lo farò certo :) Chiaramente le mie impressioni "dettagliate" le riservo alla recensione che vedrete presumibilmente sabato prossimo.

L'aspetteremo cn ansia , amico della birra :birra: :lol:

ottimo
nei prossimi due gg mi arriva il gioco anke a me
peccato che nn posso giocarci fino a quando nn mi torna il pc dall'rma

Bella l'idea di modificare totalmente l'aspetto del personaggio all'inizio del gioco, dalle sopracciglia al colore della pelle

il gioco è abbastanza bello e volentieri aspetto di vedere il finale, la trama si concentra molto fra la guerra tra famiglie

io sono al 63 % di missioni completate, con il nome Maurizio Corleone (suona bene) ;)

Pubblicità
Pubblicità