Consiglio giochi VR

Pubblicità

Pietro94m

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
38
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi qualche bel gioco per il VR??

Mi piacciono molto i giochi di Zombie, sparatutto e avventura/azione stile Half Life: Alyx che al momento è in prima posizione tra i giochi VR che ho testato.

Ho gia qualche idea ma mi affido ai piu esperti:

- Arizona Sunshine 1/2/Remake/ DLC ??? (ho gia Walking dead Saints & Sinners che non ho finito perchè non mi ha preso molto)
- Propagation VR (ho giocato la demo gratuita, sapete se è uscito il gioco completo?? la demo mi ha divertito e semrabava molto interessante)
-Metro Awakening
-Alien Rogue Incursion
-Batman Arkham Shadow
-Assassins Creed Nexus
-Resident Evil Village

In passato avevo fatto anche qualche test con giochi classici moddati per VR, ma all'epoca non funzionavano benissimo, ci sono stati sviluppi?? Ne conoscete qualcuno fatto bene che vale la pena giocarlo in VR?

L'unico gioco che mi viene in mente tra quelli non elencati è Elite Dangerous ma si scosta decisamente dai generi preferiti da te. Non ho mai capito se l'espansione Odyssey sia giocabile con il visore, se sì avresti sia un simulatore di nave spaziale sia un FPS.

L'unico gioco che mi viene in mente tra quelli non elencati è Elite Dangerous ma si scosta decisamente dai generi preferiti da te. Non ho mai capito se l'espansione Odyssey sia giocabile con il visore, se sì avresti sia un simulatore di nave spaziale sia un FPS.
Lo terro in considerazione, hai avuto modo di testare alcuni dei giochi che ho citato?

in VR il gioco più bello mai creato è half life halix
Poi ci sono delle esclusive oculus niente male come asgard wraith ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro