IronBoNnY
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 54
Buono a sapersi, il mio l'ho preso ad agosto ma era un prodotto amazon warehouse, credo un Rev. 4 (infatti mi sono fatto madare gratsi il kit LGA1700) non ha il bollino “QC Passed”.... appena ho tempo proverò a smontare la pompa e vedere il model number.
Per il momento comunque va benone, nessun calo di prestazioni ho circa 25°C in idle e a fatica supero il 40 in game. Poi leggevo che Arctic ha esteso anche retroattivamente la garanzia a 6 anni quindi si può stare tranquilli, già ho avuto a che fare con la loro assistenza per richiedere il kit LGA1700 e devo dire che sono velocissimi a rispondere e molto cordiali e disponibili.

PS: a chi potesse interessare questo è il link per verificare e richiedere il service kit o mandare il prodotto in assistenza per farlo sistemare a loro:

Liquid Freezer II | Service Kit | ARCTIC
Liquid Freezer II - Kit di manutenzione, Kit di manutenzione, Kit di manutenzione LFII, Kit di manutenzione ARCTIC, Kit di manutenzione ARCTIC LFII, Kit di manutenzione ARCTIC Liquid Freezer II - Kit di manutenzione