Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma una volta che ho settato su AFTEBURNER e faccio applica e salva, se ritorno su grafico noto che i valori non esattamente quelli impostati.Nello screen la tensione è di 1044 mV e la frequenza 1965 MHz con temperature molto alte! Io inizierei con valori più bassi di frequenza con 925 mV
No, non devi salire di frequenza. Tieni la frequenza stabile o addirittura scendi a 1900.si su questa quota sto facendo test più profondi perché da questa base poi scalo un poco.
Questo nello screen è il risultato dopo 2 ore di cottura. stabilità c'è.
Ma qualcosina ancora credo di poterla guadagnare, hai ragione. rispetto al 950 su 1930. magari provo un 1975 portato a 925.
Questa è probabilmente la configurazione più efficace che si possa realizzare in quel case.io nello stesso case ci ho messo un Arctic freezer II 280mm sul frontale con 4 ventole a "panino" che tirano aria dentro e 1 dietro e 2 sopra in estrazione, ti metto foto per vedere come si presenta
Visualizza allegato 443328
Ci stanno pure, ma devi aggiungere 700€ per l'impiantoSilenziosità e gaming nella stessa frase non possono stare.
Pure lì se ci metti pompa e fan proprio in silenzio non sta...Ci stanno pure, ma devi aggiungere 700€ per l'impianto![]()
Tu spegnilo e vedrai come sta zittoSilenzio assoluto é impossibile, ma sotto i 30db sotto carico si puo fare...
Ieri ho aggiunto un radiatore da 280 e cambiato la pompa con una D5.
La dissipazione é aumentata in maniera 'inaspettata' e la pompa é praticamente muta.
In inverno avevo fatto le prove con la vecchia pompa nell'impianto, 20db ( app da smartphone) in idle nella stanza chiusa. 19db a pc spento. A farci caso si sentiva un ronzio sommesso. Ventole a 600 rpm pompa sotto i 1000 rpm su cuscinetto in neoprene.Tu spegnilo e vedrai come sta zitto
Beh esistono i livelli un conto è un rumore accettabile un conto è che per un giro in DCS ti parlano ventoloni a 70 gradi.Silenziosità e gaming nella stessa frase non possono stare.
Arctic freezer II 280mm
Problema che ha riguardato uno stock di prodotti e per i quali Arctic ha spedito il kit di ricambio