- Reazioni
- 1,642
- Punteggio
- 226
nikos ha detto:Come si fa a difendere gente del genere.. Infermità mentale? Li lasciamo liberi perchè sono infermi di mente? Che mondo..
Casomai, che Italia... :oogle: :oogle:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nikos ha detto:Come si fa a difendere gente del genere.. Infermità mentale? Li lasciamo liberi perchè sono infermi di mente? Che mondo..
Comunque sono curioso di vedere come andrà a finire tra un bel po' di anni (visti i tempi della giustizia italiana).. Non so come funziona la giustizia negli altri paesi, ma in Italia mi sa che stiamo toccando il fondo e lo stiamo raschiando in continuazione.Inuyasha ha detto:Casomai, che Italia... :oogle: :oogle:
Quoto! Pure io ora aspetto di vedere come andrà a finire... :rolleyes:nikos ha detto:Comunque sono curioso di vedere come andrà a finire tra un bel po' di anni (visti i tempi della giustizia italiana).. Non so come funziona la giustizia negli altri paesi, ma in Italia mi sa che stiamo toccando il fondo e lo stiamo raschiando in continuazione.
Cassandra ha detto:Quoto Toby e tutti quelli che hanno detto che nn sono insani di mente, sono malvagi e punto. Anche perchè sono stati talmente cinici e calcolatori che hanno detto delle frasi ad hoc (Rosa: "speriamo che li prendano, nn si può più stare tranquilli") durante il mese in cui sono stati a piede libero, sospettando che i carabinieri (come in realtà hanno fatto) avessero riempito la loro casa di microfoni...
Io sarei x la tortura a vita, come dice Noidi... ma visto che questa soluzione è improponibile in Italia, xkè la cosiddetta opinione pubblica si scandalizzerebbe, sono x la pena di morte... nn ridarà la vita a chi è stato ucciso, ma almeno ci sono due figli di t***a in meno sulla terra (da mantenere pure...)... :sisi:
vero..:sisi:ipergiorg ha detto:Che poi ci sarebbe da fare un interminabile discorso sul fatto che i giornalisti stessi aiutano a creare questa morbosa curiosità.
Inuyasha ha detto:Ma avete sentito quella pazza? ha voluto una tavola da stiro in cella e ha chiesto di poter stirare la biancheria degli altri detenuti...si vede che i manicomi sono chiusi.
Ecco xkè nn ho fatto giurisprudenza... in molti casi avrei dovuto mettere a tacere la mia coscienza...Toby ha detto:Chiaramente ora deve fare la "pazza"..... :rolleyes: :rolleyes:
Non mi meraviglierei se le fosse stato suggerito dal suo legale..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Inuyasha ha detto:Ma avete sentito quella pazza? ha voluto una tavola da stiro in cella e ha chiesto di poter stirare la biancheria degli altri detenuti...si vede che i manicomi sono chiusi.