Il gioco più difficile di sempre

Pubblicità
Forse sembrerò un n00b o un idiota :asd:, ma quando ho provato il primo mafia non riuscivo a capire come fare all'inizio quando sei sul taxi e tuttora sono rimasto lì, non ci ho più giocato :look:
Anche crysis l'ho trovato piuttosto difficile, nella missione in cui inizi sul carro armato sono morto millemila volte e quando ero dentro alla c@zzo di montagna-alieno mi girava quasi la testa, tanto non capivo dove andare :asd:
 
Forse sembrerò un n00b o un idiota :asd:, ma quando ho provato il primo mafia non riuscivo a capire come fare all'inizio quando sei sul taxi e tuttora sono rimasto lì, non ci ho più giocato :look:
Non sei l'unico. Ancora non capisco se sono io o se è veramente il Taxi ad andare così lento ed a sterzare così poco.
 
farcry: la missione in cui bisogna attraversare la valle piena di mostri
guitar hero: in generale le canzoni piu' impossibili a livello esperto (Quella dei dragonforce è assurda)
prototype: la missione del mostro gigante che bisogna amazzarlo 4 o 5 volte.
NFS most wanted: gli ultimi 3 della black list.

Poi vabbè ci sono dei giochi vecchi che sono assurdi, ma una volta i giochi bene o male erano tutti difficili.
 
scusate l'intrusione mi ha incuriosito il post cmq per me sicuramente commandos I behind enemy lines, alcuni punti sono a dir poco assurdi per difficoltà...e includo il quadro della gara di mafia I :lol:
 
Credo che sia veramente difficile...vediamo...1 vs 1 a quake 3 arena contro fatal1ty. :asd::asd::asd:
Se qualcuno non sapesse chi è, ve lo dico io...è un nuovo impiegato della asrock ;)
In che senso? Lui continua a prestare il nome come ha fatto in passato ad Abit e Creative ma nulla più.
 
prototype l'ho finito in un botto ma sarà perchè ero diventato matto di quel gioco ahahah :D
io non ho mai finito jade cocoon (il primo) una volta entrato nel tunnel eterno....
 
Vado un po' indietro con la memoria.....e mi vengono in mente Super Ghouls 'n Ghosts, Zelda II.....anche Megaman (il primo) era piuttosto incasinato :)
 
Halo Reach a leggendaria. Mi fa talmente incazzare che non sono arrivato neanche alla terza missione. (E gioco ad halo dal primo halo)
 
Halo Reach a leggendaria. Mi fa talmente incazzare che non sono arrivato neanche alla terza missione. (E gioco ad halo dal primo halo)

quoto, halo in leggendario è impossibile... ricordo a "i sobborghi" in halo 2 a leggendario... bastava un colpo di fucile di precisione dai jackal ed eri morto!
 
Ah, dimenticavo Metal Gear Solid 3 a europeo estremo... ovvero se il nemico ti vede hai perso e combattimenti difficilissimi contro i cobra! Ci ho messo mesi ma è stata una soddisfazione finirlo :asd:
 
sfido chiunque a trovarmi una persona che senza trucchi ha vinto una partita a Civilization(2-5) a livelo divinità!?
Praticamente nel 1300 l'IA è arrivata già nello spazio!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top