Il gioco più difficile di sempre

Pubblicità
tra quelli piu recenti devo dire Dragon Age Origins. Anche a difficoltà normale in certi scontri si faceva veramente fatica ad andare avanti, infatti poi la Bioware ha fatto uscire una patch per bilanciare un pò il gioco(mi pare per la difficoltà normale), ma è rimasto cmq molto ostico a difficoltà piu alte. Mi ricordo la battaglia di Redcliff Castle contro i non morti e poi nel cortile del castello si aggiungeva pure il revenant, quante bestemmie....
 
Il primo Monkey island
L'ho giocato quando ero piccolo,forse per questo che mi sembrava tanto difficile,comunque è pieno di rompicapo ;)
Anzi quasi quasi mi ci rimetto e lo finisco xD
Quoto Monkey Island! Quel gioco mi ha fatto impazzire! Io non riuscivo proprio ad andare avanti. Ho giocato al 3 e devo dire che era ostico come pochi giochi
 
metal slug in salagiochi XD dovevi esser miliardario per finirlo

mi son rifatto con il pack per pc :asd:
E' vero anche quello! Mi dici dove hai trovato il pack originale dei giochi? Avevo voglia di rigiocarci dopo anni e anni :asd:
 
tra quelli piu recenti devo dire Dragon Age Origins. Anche a difficoltà normale in certi scontri si faceva veramente fatica ad andare avanti, infatti poi la Bioware ha fatto uscire una patch per bilanciare un pò il gioco(mi pare per la difficoltà normale), ma è rimasto cmq molto ostico a difficoltà piu alte. Mi ricordo la battaglia di Redcliff Castle contro i non morti e poi nel cortile del castello si aggiungeva pure il revenant, quante bestemmie....

Si mi ricordo a Redcliff, quei ***** di Non-morti :lol:
 
diciamo che non ricordo di non essere riuscito a finire un gioco ma ho dovuto magari più volte consultare delle soluzioni, in giochi come syberia 1 e 2, se non lo avessi fatto potrei essere li ancora adesso :look:
ah dimenticavo l'ultima missione di gta san andreas giocata ovviamente senza trucchi, lunghissima, mi pare di esser riuscito ad arrivare quasi alla fine 5 volte (per non contare tutte le volte che ho ricominciato da metà :cav:) dopodichè son riuscito a farla. ricordo ancora i pugni e inca**ature varie che tirai sul tavolo prima di riuscirci!:asd:

PS:adesso son bloccato a test drive unlimited2 nel prendere la patente a2!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top