Il gioco più difficile di sempre

Pubblicità

Mezapenna

Utente Attivo
Messaggi
205
Reazioni
38
Punteggio
38
Dopo i recenti topic riguardanti i giochi più sottovalutati/sopravvalutati... Ecco a voi un nuovo topic :D Ecco la domanda che apre la discussione: qual è stato il gioco che ritenete il più difficile a cui avete giocato? Di qualsiasi genere ovviamente :asd:
 
Soldier of Fortune Payback. La missione di accompagnamento del prigioniero, una volta liberato, l'ho trovata talmente ostica da non riuscire a superarla
 
Il primo Monkey island
L'ho giocato quando ero piccolo,forse per questo che mi sembrava tanto difficile,comunque è pieno di rompicapo ;)
Anzi quasi quasi mi ci rimetto e lo finisco xD
 
Il primo Monkey island
L'ho giocato quando ero piccolo,forse per questo che mi sembrava tanto difficile,comunque è pieno di rompicapo ;)
Anzi quasi quasi mi ci rimetto e lo finisco xD

Io non sono mai riuscito a finirne uno senza vedere almeno una soluzione di un rompicapo su internet :lol:
(e ho giocato a tutti e 4 i monkey island :asd:)
 
Il primo Monkey island
L'ho giocato quando ero piccolo,forse per questo che mi sembrava tanto difficile,comunque è pieno di rompicapo ;)
Anzi quasi quasi mi ci rimetto e lo finisco xD
Direi che sarebbe anche ora :D Io ho trovato molto ostico Neverwinter Nights 2, come del resto certe parti in Baldur's Gate 1 e 2. Se vogliamo andare più a ritroso, ricordo certi giochi nes :cav: Mission Impossible, Boulder Dash, Lolo e Lolo 2, Teenage Mutants Ninja Turtles, Castlevania, Metroid...
 
E tra quelli più recenti? Lo so che oggi il livello di difficoltà è calato di molto per vendere di più e blablabla però deve pur esserci un gioco più difficile della media :asd:
 
Io devo dire che tra i + difficili che ho giocato ci sono:
Dragon age origins
Mass effect 1 e 2
Deus Ex Human revolution
Need for speed underground 2
Ovviamente parlo del livello di difficoltà settato al max non a quello facile.
 
Io devo dire che tra i + difficili che ho giocato ci sono:
Dragon age origins
Mass effect 1 e 2
Deus Ex Human revolution
Need for speed underground 2
Ovviamente parlo del livello di difficoltà settato al max non a quello facile.

Dragon Age è piuttosto difficile anche a un livello più basso :lol: mentre Mass Effect l'ho trovato abbastanza facile, l'ho finito di botto, ma forse è perché mi è piaciuto troppo :asd:
 
Beh tu hai detto i + difficili non quelli che non sono riuscito a completare (credo neanche uno tra quelli che ho avuto) e aggiungo anche oblivion sempre a difficoltà max e con le mod varie che diventa veramente ostico.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top