UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Va benissimo così.

Preferisco un anno pulito senza impegni al giovedì, con un mercato fatto bene e ( facendo le corna ) senza infortuni.
Il terzo posto è l'obbiettivo per l'anno prossimo.

Thiago Motta il mercenario o Felipe Melo il floppone da 25mln di euro. 60 anni e più in 2.

Fai che abbiamo capito finalmente come fare un mercato decente? :cav:

P.S. Insomma, alla fine della storia gli è andato il triplete di traverso :asd:

Certo che iniziare il mercato dando via il giocatore di maggior talento in rosa non è proprio una genialata. Si dice che a 25 si chiude con il Liverpool.

Anche io son negativo sulla faccenda. Possono smentire quanto vogliono ma non vuol dire nulla. Vedremo nei prossimi giorni..

A me piace.

Per essere un difensore non è così vecchio ( ne fa 31 a Luglio mi pare ).
E' abituato a giocare in grandi palcoscenici.
E' integro fisicamente ed è di vecchio stampo, uno che pesta come un fabbro.. :asd:

Ho visto anche qualche filmato di questo Imbula e mi sembra veramente buono, sulla carta. ( si parla di 18 + bonus ).
Mediano mancino forte fisicamente ma tutt'altro che lento.

Io però voglio capire una cosa: Tohir prende l'Inter e non c'è un euro da spendere. MrBee entra nel Milan e questi tirano fuori 35 mln per Jackson Martinez e altrettanti sembrano pronti a spenderne per Kondogbia ( cifra parecchio alta per il giocatore, sinceramente, anche se un 93 di notevole prospettiva ). :grat:

Dunque abbiamo preso anche Kondogbia...
Mi chiedo se riuscirà a dimostrarsi forte quanto dicono e se possa valere tutto ciò.
Soprattutto mi chiedo se con la stessa cifra (si parla di circa 35-40mln) non si sarebbero potuti prendere 2 giocatori di buon livello.

Tempo fa predicavamo spese importanti, vero, ma quest'asta a me pare più assurda che altro.

Sono comunque troppi soldi...per qualsiasi calciatore...
e in ogni caso aspetto ancora un nome per un portiere

Troppi soldi, davvero. Se per di più arriva anche Imbula, di certo vedremo partire Kovacic.

- - - Updated - - -

Ok, pare che Mancini abbia deciso di rinunciare ad Imbula pur di tenere Kovacic. Questa notizia mi fa molto piacere.
Inoltre, Kondogbia verrà pagato 30 milioni in 3 anni, più 6 di bonus, e non 40 come molti avevan sparato ( e probabilmente sperato ).

Con l'acquisto di Miranda e di Murillo siamo ancora carenti dal punto di vista delle ali. Shaqiri può coprire quel ruolo ma a sinistra non abbiamo nessuno.
Si parla di Perisic e Salah, entrambi adatti al ruolo e a mio avviso molto buoni ma difficili da prendere.

Restano i dubbi sulla bontà dei terzini, che sono buoni terzini ma hanno lacune evidenti dalla metà campo in sù.

Sono curioso di vedere cosa faremo in uscita.

Kondgonbia o come si scrive è promettente. Ma non li vale tutti quei soldi. A centrocampo direi che si è ok. Con Kovacic, Brozovic, Guarin, Medel e qest'ultimo arrivato si è più che sufficienti giocando il campionato e la Coppa Italia. Più che altro bisogna vendere. Vendere quei paracarri di Silvestre, Jonathan, Kuzmanovic e co.

Bisogna fare pulizia di tutte le merde che abbiamo,vedi kuzmanovic,obi,ranocchia ecc..., comprare un terzino forte e un buon attaccante di riserva...

Bisogna fare pulizia di tutte le merde che abbiamo,vedi kuzmanovic,obi,ranocchia ecc..., comprare un terzino forte e un buon attaccante di riserva...

Be' quella parola è un po' "grossa".
Sono semplicemente giocatori non adeguati a qualsiasi squadra che voglia lottare per il vertice alto della classifica di Serie A.

Li mandi in squadre minori, ti fanno la prestazione da 6 in pagella e a fine campionato le ritrovi a metà classifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro