UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Per quel poco che può valere e soprattutto dopo le rosicate laziali a fine partita, ho decisamente goduto a vincere ieri sera.

:sisi:

Godo per la vittoria, ovviamente.
E mi fa piacere per Hernanes, che a fine partita si è pure sfogato ai microfoni. Non sarà un campione, ma si vede che ci mette sempre impegno.

Piuttosto sono sorpreso per il trattamento che ci stanno riservando gli uomini in giallo nelle ultime partite... :look:

Godo per la vittoria, ovviamente.
E mi fa piacere per Hernanes, che a fine partita si è pure sfogato ai microfoni. Non sarà un campione, ma si vede che ci mette sempre impegno.

Piuttosto sono sorpreso per il trattamento che ci stanno riservando gli uomini in giallo nelle ultime partite... :look:

Passa qualche giorno e annullano un gol regolare di brozovic contro la juve ahahah

Rubare alla juve penso sia impossibile, ma la partita l'abbiamo persa da soli, a quei livelli li non puoi giocare con tale sufficienza, ed è davvero un peccato perchè se togli quei 2 lapsus incomprensibile per ogni partita del campionato sicuramente ottieni una posizione in classifica di tutto rispetto.

Per fortuna sta stagione sta finendo.

Mai come quest'anno ho raccattato tanta illusione mista tristezza, e la partita di sabato non ne è che il culmine.
Ora lasciamo lavorare bene il Mancio e l'Ausilio sul mercato, poi ne riparliamo a fine Agosto.

Passa qualche giorno e annullano un gol regolare di brozovic contro la juve ahahah
Come non detto dunque...Ma stavamo giocando contro i maestri stravolta ;)
Rubare alla juve penso sia impossibile, ma la partita l'abbiamo persa da soli, a quei livelli li non puoi giocare con tale sufficienza, ed è davvero un peccato perchè se togli quei 2 lapsus incomprensibile per ogni partita del campionato sicuramente ottieni una posizione in classifica di tutto rispetto.
È proprio quello che sappiamo fare meglio: rovinarci da soli.
Per fortuna sta stagione sta finendo.

Mai come quest'anno ho raccattato tanta illusione mista tristezza, e la partita di sabato non ne è che il culmine.
Ora lasciamo lavorare bene il Mancio e l'Ausilio sul mercato, poi ne riparliamo a fine Agosto.
A me viene da piangere, e non scherzo.
Ho accumulato talmente tanta rabbia e frustrazione che davvero mi viene il magone e lo sai, ne abbiamo parlato più volte, sono solito sfasciare telecomandi, dare *****tti sulle scrivanie e buttare roba per l'aria. Non mi riesce manco più quello, spengo la tv molto prima.

Secondo voi quali sono i giocatori da mandare via e quali dovrebbero arrivare?

Domandona, elenco le priorità partendo dalla più importante:
1 un centrocampista che sappia sia impostare che difendere perchè se no ti ritrovi in squadra con medel, che saprà pure menare ma rallenta troppo il gioco. Suggerisco axel witsel (yaya tourè è fortissimo ma bisogna vedere ingaggio e costo, perchè witsel lo paghi magari 25 ma puoi rivenderlo se va bene a 40, yaya lo prendi a 10 e lo vendi a 0 dopo avergli pagato un ingaggio mostruoso per anni) o in alternativa allan
2 un difensore con i contro mazzi in difesa che dia una svegliata a tutto il reparto
3 una seconda punta imprevedibile che sappia volendo anche fare gol da sola, fekir dybala lamela felipe anderson
4 un terzino che faccia le 2 fasi bene, ma si potrebbe lavorare su quelli che già abbiamo (dodo santon dambrosio nagatomo)

Darei via chiunque se arrivasse un'offerta decente tranne kovacic che terrei a qualsiasi costo, porterei la rosa a 18 elementi e arriverei a 22 giocatori integrando in pianta stabile 4-5 giocatori della primavera.

Bisogna vedere quanti soldi ci saranno a disposizione.
In linea di massima serve gente che sappia giocare nei ruoli in cui li si mette; sembra una tale cavolata ma alla fine non riusciamo mai a farla.

Ora è difficile vendere e comprare per fare in modo che ognuno sia al proprio posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro