Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo per la vittoria, ovviamente.
E mi fa piacere per Hernanes, che a fine partita si è pure sfogato ai microfoni. Non sarà un campione, ma si vede che ci mette sempre impegno.
Piuttosto sono sorpreso per il trattamento che ci stanno riservando gli uomini in giallo nelle ultime partite... :look:
Come non detto dunque...Ma stavamo giocando contro i maestri stravolta ;)Passa qualche giorno e annullano un gol regolare di brozovic contro la juve ahahah
È proprio quello che sappiamo fare meglio: rovinarci da soli.Rubare alla juve penso sia impossibile, ma la partita l'abbiamo persa da soli, a quei livelli li non puoi giocare con tale sufficienza, ed è davvero un peccato perchè se togli quei 2 lapsus incomprensibile per ogni partita del campionato sicuramente ottieni una posizione in classifica di tutto rispetto.
A me viene da piangere, e non scherzo.Per fortuna sta stagione sta finendo.
Mai come quest'anno ho raccattato tanta illusione mista tristezza, e la partita di sabato non ne è che il culmine.
Ora lasciamo lavorare bene il Mancio e l'Ausilio sul mercato, poi ne riparliamo a fine Agosto.
Arrivare sinceramente non saprei, ma se potessi manderei a quel paese tutta la squadra in blocco con supersconto per chi prende anche i più scarsi. :asd:Secondo voi quali sono i giocatori da mandare via e quali dovrebbero arrivare?
Secondo voi quali sono i giocatori da mandare via e quali dovrebbero arrivare?
Molto meglio di una vittoria al superenalotto !......Ci hanno pagato per uno scarso giocatore, una cifra da "capogiro" ...... Se riuscissimo a fare altrettanto con Guarin ... allora davvero dimostriamo di essere sulla buona strada.Intanto, questa è una notiziona: :asd: