UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
E' vero che siamo calati ma a parte qualche disattenzione siamo sempre stati in controllo della gara.

Guarìn da mediano sembra davvero un altro giocatore.

Poi ieri ci si è messo anche handanovic con qualche rinvio da brividi :shock:.

Quoto Guarin,in quella posizione mi è piaciuto tanto e si è preso molti applausi dallo stadio,Podolski ottimo ha spinto molto sulla fascia.

Insomma,buona la prima ma vediamo quando ci sarà anche Shaqiri :sisi:

Secondo me dietro Mancini ha dei seri dubbi su chi far giocare. Per Giugno prenderei Nastasic e un terzino.

Ora abbiamo una serie di partite ( 6, per l'esattezza ) dove dobbiamo cercare di recuperare il maggior numero di punti:

Empoli, Torino, Sassuolo, Palermo, Atalanta e Cagliari.

Se alla fine di questa serie saremo ancora una decina di punti indietro rispetto al terzo posto, direi che potremo metterci l'anima in pace e pensare direttamente alla prossima stagione.

PS: appena finito di parlare di Nastasic e subito lo Shalke l'ha preso in prestito con diritto di riscatto: tempismo meraviglioso.. :asd:

Ultima modifica:
Secondo me dietro Mancini ha dei seri dubbi su chi far giocare. Per Giugno prenderei Nastasic e un terzino.

Ora abbiamo una serie di partite ( 6, per l'esattezza ) dove dobbiamo cercare di recuperare il maggior numero di punti:

Empoli, Torino, Sassuolo, Palermo, Atalanta e Cagliari.

Se alla fine di questa serie saremo ancora una decina di punti indietro rispetto al terzo posto, direi che potremo metterci l'anima in pace e pensare direttamente alla prossima stagione.

PS: appena finito di parlare di Nastasic e subito lo Shalke l'ha preso in prestito con diritto di riscatto: tempismo meraviglioso.. :asd:

Partite relativamente facili, solo il Sassuolo e il Palermo sono un pochino più ostiche :)

Con Mazzarri sicuramente. Adesso con Mancini, il mercato e vedere la squadra ritrovare sostanza mi sento un po' più sicuro di fare punti, non so voi.

I dubbi restano solo dietro. Kovacic riprenderà il posto da centrale nei 3 dietro Icardi. Bisognerà vedere come verranno messi Shaqiri e Podolski, essendo entrambi mancini.

Palacio non si opera..

Hanno pagato più del previsto il passaggio dalla difesa a 3 a quella a 4, per la quale tra l'altro dovrebbero essere più portati.
Detto questo però, pensavo fossero migliori in generale. Ho sempre ritenuto JJ scarso ( e l'ho anche sempre detto ), mentre di Ranocchia avevo un'idea generale migliore.

Spero facciano meglio in questa seconda parte di stagione.

Massimo rispetto per le opinioni altrui, ma per me JJ è il miglior difensore che abbiamo in assoluto. Poi ognuno, ripeto, vede le cose come meglio crede.

Oggi su Studio Sport si parlava di un ipotetico scambio Destro-Handanovic. Spero di no. Non perchè Destro sia uno scarparo (anzi). Ma ci si priverebbe di uno dei migliori portieri della Serie A.

Possiamo stare tranquilli, finchè ne parla Studio Sport.. :asd:

M'Vila pare aver rescisso il contratto.
Mbaye a Bologna in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni in caso di salita in Serie A.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro