UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Non so voi ma come secondo tempo non c'è stato male veramente. Un 1-1 giusto direi. Peccato che potevano anche chiuderla.

io avrei tolto medel non kuzmanovic...
podolski buono, ma troppo lontano dalla porta
d ambrosio super
handanovic manco ne parlo più, mostruoso

Ah, leggo adesso che contro il Genoa domenica mancheranno sia JJ che Ranocchia, oltre ovviamente a Kovacic.
Croato escluso, non so fino a che punto sia una cosa negativa per noi.. :asd:

Come al solito giochiamo solo per 45 minuti a partita.
Nel secondo tempo è calata parecchio la Rube più che crescere noi, secondo me, soprattutto in concentrazione.

Per come è andata si poteva benissimo vincere comunque.

Io andrò avanti parecchio a rimuginarci. Quelle 3-4 occasioni buttate nel finale me le ricorderò per un bel pezzo.

Aggiungo: JJ s'è preso 4 giornate per la cagata su Chiellini. Giusta una sola giornata a Kovacic, imho.

Ultima modifica:
A me dispiace un sacco per podolski. Questo giocatore ha un tiro mostruoso, e in due occasioni avrebbe potuto provare due belle sassate, invece essendo all'esordio si è accontentato di provare gli assist a icardi..: peccato. Spero che con l'aumentare del minutaggio si prenda più libertà nel tirare. Lo facesse di più lui e meno guarin sarebbe positivo.

Certo che l'atteggiamento di osvaldo ( per quanto avesse ragione ) non è un bel segno.

PS. leggo adesso che han dato 4 turni a JJ.
L'occasione buona per vedere vidic con la difesa a 4.
Vedremo se è proprio ormai un bidone oppure se la colpa era di mazzari.
Considerando che la mia seconda squadra è lo united, e che di vidic ho sempre avuto grandissima stima, mi rattrista molto vederlo adesso. L'ombra del campione che è stato.

Di fatto contro il Genoa mancherà la difesa titolare. Oltre a Kovacic. Sperando che Vidic e Campagnaro non facciano cappelle :sisi:

Beh, considerato che c'è pure Andreolli e sperando che all'ultimo non venga rispolverato Dodò o rianimato Ciccio Jonathan, direi che Campagnaro può anche rimanere a destra, con D'Ambrosio a sinistra.

Credo si andrà verso un 4-3-1-2 con i soliti Medel, Guarìn e Kuzmanovic a centrocampo, ed Hernanes dietro Icardi e Palacio o Podolski.

io avrei tolto medel non kuzmanovic...
podolski buono, ma troppo lontano dalla porta
d ambrosio super
handanovic manco ne parlo più, mostruoso

i portieri sono spesso mostruosi....sarà forse perchè lasciamo arrivare gli avversari troppo vicino alla porta? :cav:

Come al solito giochiamo solo per 45 minuti a partita.
Nel secondo tempo è calata parecchio la Rube più che crescere noi, secondo me, soprattutto in concentrazione.

Per come è andata si poteva benissimo vincere comunque.

con Mancini mi pare di iniziare a vedere l'Inter ai tempi di Simoni...45' schiacciati e 45' da paura con millemila occasioni

anche se il secondo tempo la Juve si è seduta (come col Napoli in supercoppa)

La Juve ha tenuto un ritmo altissimo nel primo tempo, con pressing sui nostri difensori con più uomini e in generale a tutto campo.

Noi siamo sempre andati in difficoltà giocando palla da dietro e coi centrocampisti spalle alla porta. Non abbiamo tirato una volta.
Semplicemente ci manca qualità, soprattutto coi terzini e con i centrali. Se pressati un minimo vanno in difficoltà e lanciano in avanti, scavalcando il reparto che con Kovacic ed Hernanes ci garantisce almeno un po' di piedi buoni.

Escludendo il modulo che poi sceglierà Mancini per il prossimo anno, direi che sistemare il reparto difensivo dev'essere una priorità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro