UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
A me invece girano moltissimo.
Perdere non è un problema, ma con 4 attaccanti non riuscire a tirare in porta e veramente triste.
Così com e triste vedere kovacic giocare così. Trovasse una sua identità sarebbe la nostra fortuna, ma finché non si sa dove metterlo e gioca a caso siamo fregati.

Mi chiedo come si possa poi dire che abbiamo meritato noi.
Non meritivamo niente. C'è pure gente che ha pagato il biglietto per vedere st'immondizia.

Dopo Brozovic si parla di Rhodolfo (prestito con diritto riscatto a 4 milioni), Diarra e un improbabile ritorno di Cassano.

Nel frattempo vengono dati alla Samp: Duncan e Bonazzoli. L'inter potrà esercitarne il diritto di riacquisto.

Arriverà mai un momento che si punterà seriamente sui giovani? Ossia farli giocare con continuità o partire da titolare? Oppure bisogna per forza continuar a prendere stranieri strapagati?

Dopo Brozovic si parla di Rhodolfo (prestito con diritto riscatto a 4 milioni), Diarra e un improbabile ritorno di Cassano.

Nel frattempo vengono dati alla Samp: Duncan e Bonazzoli. L'inter potrà esercitarne il diritto di riacquisto.

Arriverà mai un momento che si punterà seriamente sui giovani? Ossia farli giocare con continuità o partire da titolare? Oppure bisogna per forza continuar a prendere stranieri strapagati?

Quotone. Duncan e Bonazzoli potrebbero già fare qualcosa..tanto siamo a metà classifica,chissene frega..oltretutto vicino a gente come Podolski ecc,potrebbero solo che imparare..è proprio un peccato vedere i nostri giovani che vengono sistematicamente venduti

Rhodolfo non verrà riscattato secondo me.
Lo abbiamo preso solo per far fronte all'emergenza in difesa (pare che solo Ranocchia sia in grado di giocare).
Ovvio che se proprio dovesse fare bene si potrebbe ripensarci su.

Per Giugno infatti abbiamo preso Murillo; trasferimento che non si è riuscito ad anticipare.

Per Bonazzoli direi che abbiamo fatto potenzialmente 2 mezze cavolate!
La prima è quella di lasciar partire un attaccante (parte pure Osvaldo) e rimanere con Icardi e Palacio e soprattutto allontanare l'ennesimo giovane promettente (Destro non ha insegnato nulla a quanto pare).

Poi non definire la cifra del "ricompra" (a quanto ho capito) è già da se una stupidata ma potrebbe risultare un grosso errore qualora Bonazzoli dovesse fare parecchio bene nei 3 anni entro i quali varrebbe questo diritto.

Non che con gente come Eto'o, Muriel, Okaka ci siano tante possibilità di trovare chissà che spazio, però la Samp potrebbe sparare una grossa cifra qualora non voglia venderlo e a quel punto ci sarebbe da ridere...o piangere. Dipende dai punti di vista.

Cassano no, per favore!

Embè .... una volta che vogliamo ri-prendere Cassano, teniamoci anche Osvaldo, in modo che dopo la sola partita che faranno insieme saranno radiati a vita entrambi, e noi abbiamo fatto un altro affarone ....... Io prenderei pure Mexes insieme a Cassano e Osvaldo.

Correggo quanto detto su Destro.

A quanto pare il diritto di ricompra è stato già fissato a 14 mln.
Resta sempre una cavolata.

Mexes, Osvaldo e Cassano in squadra?
Meglio un calcio nelle gengive! :asd:

L'Inter ha perso con il Sassuolo. Dovete abbassare gli obiettivi, puntate all'8 ° posto per giocare un turno in meno di Coppa Italia.

Se devo essere sincero non avrei mai pensato di vedere un crollo di questo tipo.

Dopo il secondo tempo con la Juve mi ero inutilmente illuso che potessimo ritrovare una qualche strada verso nuove soddisfazioni, invece come da qualche anno a questa parte sono molte più le delusioni che altro.

Non abbiamo nessun tipo di continuità, nè consistenza come squadra. Se facciamo una giocata buona, subito ne facciamo una brutta se non due. Se vinciamo una partita, subito ne perdiamo una se non due.

Domenica è stato imbarazzante, non ho manco avuto la forza di arrabbiarmi.
Con tutto il rispetto per Sassuolo, Torino ed Empoli, se si gioca con testa, impegno e voglia di vincere il risultato lo porti a casa.

Noi abbiamo portato a casa solo figure penose e credo ci sia gente che meriterebbe di non ricevere più quel fior fior di stipendio che riceve per la pietà che sta mostrando.

Nonostante il mercato attualmente non ho molta fiducia. Terzo posto? La retrocessione dista 8 punti contro i 16 della terza piazza. Sembra cinico ma penserei alla salvezza prima....

Nonostante il mercato attualmente non ho molta fiducia. Terzo posto? La retrocessione dista 8 punti contro i 16 della terza piazza. Sembra cinico ma penserei alla salvezza prima....

Reputo l'ottavo posto raggiungibile per l'Inter, come obiettivo ulteriore metterei il passaggio del turno in almeno una delle 2 competizioni (Coppa Italia ed Europa League).

Reputo l'ottavo posto raggiungibile per l'Inter, come obiettivo ulteriore metterei il passaggio del turno in almeno una delle 2 competizioni (Coppa Italia ed Europa League).

Spero che lo scarso impegno in campionato sia compensato in Coppa Italia (domani col Napoli a Napoli se non erro) e/o in Europa League. Vedi il Dortmund tipo: in campionato fa affanno. Ma in Champions ha corso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro