UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Il livello generale del campionato italiano è mediocre.

La Lazio che contro di noi ha sfruttato la nostra solita partenza imbarazzante, per poi non veder più palla nella ripresa, si trova terza e neanche troppo distante dalle prime due, con uno scontro diretto nel derby la prossima gara.
Idem il Napoli che trova la Juve domenica.

Abbiamo fatto un girone d'andata penoso e restiamo comunque in corsa ( sebbene penso che alla fine ci andrà il napoli in CL ) per un eventuale terzo posto.

Comunque già col Mancio stiamo andando nella direzione giusta, su questo mi pare non ci siano dubbi.

Per Lucas Leiva non saprei.

Pensavo fosse più vecchio, a dire il vero, invece ha solamente 27 anni ( e mi sento abbastanza vecchio io a sottolinearlo.. :asd: ).
Mi spiace che M'Vila sia stato preso davvero poco in considerazione, però è evidente che Mancini stia mettendo le basi per un 4-2-3-1 per l'anno prossimo, con eventualmente Medel e Leiva ( se poi effettivamente dovesse arrivare lui o qualcun altro ) a fare i mediani.

Per Lucas Leiva non saprei.

Pensavo fosse più vecchio, a dire il vero, invece ha solamente 27 anni ( e mi sento abbastanza vecchio io a sottolinearlo.. :asd: ).
Mi spiace che M'Vila sia stato preso davvero poco in considerazione, però è evidente che Mancini stia mettendo le basi per un 4-2-3-1 per l'anno prossimo, con eventualmente Medel e Leiva ( se poi effettivamente dovesse arrivare lui o qualcun altro ) a fare i mediani.
M'Vila aveva poco spazio già con Mazzarri.Avrà giocato 2-3 partite forse(o meglio,io l'ho visto in 2-3 partite),gli hanno sempre preferito Medel e le poche volte che l'ho visto giocare devo essere sincero,non mi ha entusiasmato.

A mio avviso oltre ai terzini servirebbe anche un centrale di difesa,perchè la coppia JJ-Ranocchia fa troppi svarioni.
Ora vediamo contro il Genoa come se la cavano Andreolli e Vidic,può essere la partita giusta per farlo riemergere dalla panchina.

Sapevo che Osvaldo, così come Cassano, ha una sorta di "data di scadenza" e quindi me l'aspettavo una cappellata prima o poi, però mi dispiacerebbe venderlo.

In generale lo preferisco a Icardi, soprattutto quando si tratta di aiutare la squadra.

Sapevo che Osvaldo, così come Cassano, ha una sorta di "data di scadenza" e quindi me l'aspettavo una cappellata prima o poi, però mi dispiacerebbe venderlo.

In generale lo preferisco a Icardi, soprattutto quando si tratta di aiutare la squadra.

Dispiace anche a me.

Che poi la sua reazione è comprensibile,ma troppo eccessiva,soprattutto in campo.

veramente... Sul gol del genoa ho iniziato ad avere paura.
Ottimo primo tempo, nel secondo siamo calati parecchio.

Noto che mancini usa le sostituzioni sempre verso la fine... A volte sarebbe meglio rifiatare prima per alcuni giocatori.
Mi è piaciuto podolski, ma poteva tranquillamente uscire al 60 secondo me.
Non si sa mai...

E' vero che siamo calati ma a parte qualche disattenzione siamo sempre stati in controllo della gara.

Guarìn da mediano sembra davvero un altro giocatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro