Gara falsata ( nel senso di gara condizionata ) dall'espulsione dopo 10 minuti, ovviamente. A mio avviso l'espulsione non c'era per due motivi, sebbene io sia contro al fallo tattico in maniera assoluta: 1 - Icardi aveva controllato male e non sarebbe arrivato a concludere perchè Romero era in vantaggio. 2 - C'era comunque un altro difensore nelle vicinanze di quello che ha commesso fallo.
Ci fosse stato il famoso cartellino Bianco credo che sarebbe stata la migliore soluzione.
Però al diavolo, l'importante è andare avanti.. :utonto:
JJ ha fatto una buona partita, mentre Andreolli decisamente troppo irruento.
Kovacic deve fare qualcosa in più in fase offensiva, oltre a smettere di mangiarsi i gol. Da lui dobbiamo aspettarci il massimo, viste le immense qualità. Shaqiri mi ha stupito positivamente. Non pensavo fosse così presente all'interno della nostra manovra, invece chiedeva sempre palla e scambiava bene coi compagni ( e a velocità doppia rispetto a Kuzmanovic e Medel.. :asd: ).
Carrizo come portiere non mi dispiace comunque.. ;) tra i pali non c'è paragone con Handanovic, però in fase d'uscita viaggia che è un piacere, a differenza dello Sloveno che è imbarazzante fuori dalla linea di porta.