UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Ma Kova in squadra ha pure gente come Zanetti, Cambiasso, Chivu, Samuel, Milito, Cordova come manager ....gente che per tutto quello che ha vinto non ne trovi in nessuna altra squadra al mondo. Manco a Barcellona o Madrid.

A parte poi la presenza di giovani senza dubbio meno vincenti ma come di notevole spessore come Campagnaro o Guarin. Voglio dire : a me pare che l'Inter oggi abbia tutto per poter far crescere un giovane campione come Kova. Pero' deve farlo giocare, anche quando farà partite scarse. A me pare che non giochi tutta la gara per limiti di preparazione fisica .... poi magari mi sbaglio, ma a me pare che già ad inizio anno fosse un po' piu' "paffutello...", nel senso che potrebbe avere qualche piccolo problema di peso o di preparazione fisica.

Ricordo le prime partite di Bergomi, a 17 anni ... fece quasi mezzo campionato in serie A al primo anno. Maldini uguale, anche se dalle prima gare non dava la stessa sensazione di forza di Bergomi.
 
A me pare che non giochi tutta la gara per limiti di preparazione fisica .... poi magari mi sbaglio, ma a me pare che già ad inizio anno fosse un po' piu' "paffutello...", nel senso che potrebbe avere qualche piccolo problema di peso o di preparazione fisica.
Faccio presente, magari non lo sapevi, che Kovacic ha saltato il 90% della preparazione di inizio anno, essendosi infortunato alla prima settimana di ritiro. Detto questo adesso ormai dovrebbe essersi ripreso fisicamente, dato che siamo a dicembre, sarebbe preoccupante il contrario per un ragazzo di 19 anni
 
Kovacic sta bene, almeno fisicamente. Non sarà al 100% ma le scelte di Mazzarri di non farlo giocare quasi mai dall'inizio sono prevalentemente tecniche. I problemi fisici li ha certamente Icardi che altrimenti vedrebbe molto più spazio.

Credo comunque siamo tutti d'accordo a inserirlo dal primo minuto.

Temo inoltre che andremo a prenderci Lavezzi a Gennaio, un giocatore che non ci serve, imho.
 
Che partita di m£$%a.

E poi Mazzarri ha pure coraggio di attaccarsi agli episodi? Ma star zitto no?
 
D'Ambrosio? Ah beh, puntiamo al primo posto allora...

Non dico che sia scarso. Ma dubito che con lui siano risolti i problemi della squadra.
 
E' un buon acquisto, pagato poco, classe 88.
A dire il vero pelatino Jonathan ha fatto una buona prima parte di stagione e l'acquisto di D'Ambrosio lo escluderebbe dai titolari.

Va bene così, con questo voglio solo dire che i problemi sono altri, come la continua rotazione degli uomini a centrocampo. Esclusi Guarìn ( schierato vicino a Palacio, quindi fuori ruolo ) e Cambiasso che hanno sempre giocato, Taider si è spesso alternato con Kovacic e Alvarez è andato calando molto in quest'ultimo periodo ( un altro che adesso deve stare fisso in panca ). Mazzarri è il primo a non avere idee chiare.

Che poi il 3-6-1 non paghi a sufficienza ormai si è capito, però piuttosto che far giocare Icardi butta dentro Milito mezzo rotto e fuori condizione.
 
Mah..... o all'Inter sono davvero dei masochisti, oppure l'Inter ha in serbo tre o quattro colpi sconvolgenti che resteranno nella storia del calcio...!.... Perchè ?...ma perchè è assolutamente fuori luogo pensare, e dico solo pensare, di levarsi Guarin, l'unico vero giocatore comprato per errore, insieme ad un presepe di scarsoni da record mondiale. Noi uno solo ne abbiamo azzeccato per errore, che ne blocco si è rivelato un buon giocatore rispetto a tutto il resto, e noi proprio quello ci stiamo vendendo, per una cifra di 15 milioni circa.......

Se dovesse andare in porto la cessione Guarin, che a me non piace particolarmente come giocatore, ma per i motivi che ho appena spiegato, allora davvero siamo senza speranze, ma proprio senza speranze. Siamo candidati al 10 posto quest'anno e alla retrocessione l'anno prossimo, quando forse sarà guarito Icardi.

Siamo alle comiche ...... non ho piu' parole. Non compriamo nessuno e vendiamo qualcuno decente. Game over.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top