UFFICIALE Il Circolino degli Interisti

Pubblicità
Altro rigore non dato e gol annullato. Non voglio dire che sono un alibi, però porca miseria, se oltre alla nostra pochezza ci sono anche fattori esterni a incidere sulle partite..
 
la colpa non è affatto sua: finché può, li motiva. Li fa lavorare sodo. Se poi non rendono, vuol dire soprattutto che sono scarsi.

L'unica "colpa" che ha è giocare sempre ad una punta, ma se ci pensate, è una scelta quasi obbligata : icardi è sempre fuori; belfodil non è una prima punta, è più un attaccante esterno; milito non ha ancora i 90 minuti nelle gambe... cosa può fare mazzarri?
 
Se i risultati non arrivano il primo (e unico?) a pagare è sempre l'allenatore... di questo passo l'Inter non va neanche in EL perché davanti ci son troppe squadre che vanno forte.

Anche.
Però, ricordiamo, che allenatore a parte è la stessa squadra dello scorso anno.
Eccetto:
-Taider: interessante ma discontinuo
-Belfodil: meglio non parlarne
-Icardi: pensa a bombarsi l'ex moglie di Maxi Lopez
-Rolando: discontinuo pure lui
-Andreolli: idem come Rolando
-Wallace: chi l'ha visto?

Se questo è un mercato....... anche Guardiola non fa miracoli.
 
Julio Cesar
Maicon - Lucio - Samuel - Zanetti
Thiago Motta/Stankovic - Cambiasso
Balotelli/Pandev - Sneijder - Eto'o
Milito

Fa tristezza pensare come solo 4 anni fa avessimo una squadra del genere, tutti nel pieno della loro carriera, e ora ci troviamo con ancora qualcuno di quei giocatori che non stanno più in piedi e i rimpiazzi di quelli venduti (male e a 2 spiccioli) completamente inadeguati
 
Sto giro però hanno rotto.

Se contro la Lazio abbiamo giocato talmente male da tralasciare eventuali errori, ieri contro una squadra che si è difesa in 11 tutta la partita almeno qualcosa abbiamo fatto vedere. A maggior ragione, fatichi tutta la partita, facendo possesso palla e imponendo il tuo gioco ( certamente non spumeggiante, se non all'inizio ) e ti negano un rigore alla fine e ti annullano un gol clamoroso per fuorigioco.

Dopo il gol di Paloschi, lasciato troppo libero da JJ dopo la palla persa da Alvarez, ieri abbiamo giocato 15 minuti da Inter e abbiamo fatto due gol, poi si sono arroccati ed è finita lì.

Alla fine della fiera, siamo parecchio in credito con le situazioni ma il risultato non cambia: altri punti persi.

PS: si parla di un'offerta da 2.5M l'anno per Vidic, alla faccia della linea verde.. :grat:
 
Non criticate troppo Mazzarri, per il suo calcio ci vogliono ben altri giocatori, veloci in contropiede e con un bel tiro, e per adesso l'unico che lo può aiutare in questo è Palacio che reputo uno dei migliori in serie A in quel ruolo, però il resto è di una qualità che 5 anni fa ti aspettavi di vedere nel Livorno.
 
Le critiche a Mazzarri ci stanno in quanto ha le sue colpe, nonostante molte attenuanti ( come già detto in precedenza ), tipo mercato fatto male, scarsa resa di alcuni giocatori, situazioni arbitrali sfavorevoli.

In una situazione come la nostra, dopo un cambio drastico al vertice societario, passando da un presidente che è stato sempre presente e ha sempre messo la faccia ad un altro che gestisce aziende a migliaia di km, senza riferimenti societari seri e degni di nota ( Fassone AD? Chi lo ha mai visto parlare di calcio in TV? Branca che si nasconde spesso e volentieri e nessun DG ) non è che avessimo molte alternative.

Si è deciso di puntare su un allenatore che "in genere" tira fuori il meglio di quel che ha a disposizione ( che è poca roba ) con ordine tattico e prestanza fisica. Un allenatore "vincente", ovvero che ha vinto qualcosa a livello europeo o anche solo a livello nazionale, oltre a guadagnare di conseguenza troppo per gli standard che ci siamo prefissati, non verrà mai ad allenare una squadra che non gli offre garanzie e carta libera sul mercato.

L'alternativa sarebbe stata quella di puntare su un allenatore giovane, magari straniero, tipo la scelta fatta dalla Roma, che poi però ha supportato a dovere.

Hernanes no grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top